Close

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100

Discussione: Safari 3 Beta PER MAC

  1. #41
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509

     

    Mah, a parte il find migliorato non vale molto...
    Son tornato al 2 dato che crasha ogni momento.. Ogni volta che apro un pdf si chiude insapettatamente... Noioso..

  2. #42
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Citazione Originariamente Scritto da overlook
    veramente il mela+f c'è anche nella 2.0.4 :P

    insomma la beta suggestiona.
    Ah, sì?
    Non me n'ero mai accorto.
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  3. #43
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo
    Mah, a parte il find migliorato non vale molto...
    Son tornato al 2 dato che crasha ogni momento.. Ogni volta che apro un pdf si chiude insapettatamente... Noioso..
    Io ho aperto un .pdf giusto ieri, ma non ha crashato. Anzi, sinceramente mi trovo abbastanza bene con questa versione di Safari. Anche io mi aspettavo qualcosa in piu', ma ricordiamo che e' il primo passo dell'evoluzione: prima della release finale ci saranno altri miglioramente, senza contare i vari plug-in che verranno fuori per Safari3.

    In ogni caso, l'ho installato lunedi' sera a poche ore dal KeyNote. Non ha crashato neanche una volta.

  4. #44
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    In ogni caso, Windows Live Hotmail non e' ancora disponibile in versione completa con Safari...

  5. #45
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Citazione Originariamente Scritto da iGodness
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo
    Mah, a parte il find migliorato non vale molto...
    Son tornato al 2 dato che crasha ogni momento.. Ogni volta che apro un pdf si chiude insapettatamente... Noioso..
    Io ho aperto un .pdf giusto ieri, ma non ha crashato. Anzi, sinceramente mi trovo abbastanza bene con questa versione di Safari. Anche io mi aspettavo qualcosa in piu', ma ricordiamo che e' il primo passo dell'evoluzione: prima della release finale ci saranno altri miglioramente, senza contare i vari plug-in che verranno fuori per Safari3.

    In ogni caso, l'ho installato lunedi' sera a poche ore dal KeyNote. Non ha crashato neanche una volta.
    Penso gli sia indigesto il plugin di adobe

  6. #46
    Mac Peer Aficionado L'avatar di niximaxi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    443
    scusate io l'ho installata sia su pc che su mac...sul pc il colore dell'interfaccia è tipo il nuovo itunes (quindi levigato), sul mac è praticamente identica alla precedente, se non fosse per il cambio lingua e per un pò di lentezza in più all'avvio....quindi vi chiedo: ma l'interfaccia com'è, come il precedente o come itunes???

  7. #47
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Citazione Originariamente Scritto da niximaxi
    scusate io l'ho installata sia su pc che su mac...sul pc il colore dell'interfaccia è tipo il nuovo itunes (quindi levigato), sul mac è praticamente identica alla precedente, se non fosse per il cambio lingua e per un pò di lentezza in più all'avvio....quindi vi chiedo: ma l'interfaccia com'è, come il precedente o come itunes???
    Come la tua, non preoccuparti.
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  8. #48
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente Scritto da iGodness
    In ogni caso, Windows Live Hotmail non e' ancora disponibile in versione completa con Safari...
    Anche a te da problemi WindowsLive Hotmail vero??....


    ....con che cosa riesco a vederlo senza problemi??....


    ...io al momento uso FireFox....


    Scusate l'OT....
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

  9. #49
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo
    Ogni volta che apro un pdf si chiude insapettatamente...
    idem. sono ritornato al buon vecchio firefox, anche se mi pareva di aver notato uno scrolling più "dolce" e graduale rispetto a firefox.
    Se mi vedi triste non piangere,
    perché tristezza è il piacere di ritrovarci insieme.
    Se mi vedi arrabbiato non piangere,
    perché la rabbia che provo è il motore del nostro amore
    che provo quando non sono arrabbiato.
    Se mi vedi normale non piangere,
    non ce n’è veramente motivo.
    (Brunello Robertetti)

  10. #50
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Citazione Originariamente Scritto da laccio85
    Citazione Originariamente Scritto da iGodness
    In ogni caso, Windows Live Hotmail non e' ancora disponibile in versione completa con Safari...
    Anche a te da problemi WindowsLive Hotmail vero??....


    ....con che cosa riesco a vederlo senza problemi??....


    ...io al momento uso FireFox....


    Scusate l'OT....
    Perche' giustifichi l'OT? Stiamo parlando di Safari 3 e dei relativi problemi. Uno di questi, almeno per me, e' la non corretta visualizzazione del sito Windows Live Hotmail.

    Come hai detto tu, un buon metodo per visualizzare Windows Live Hotmail e' Firefox (speravo che Safari 3 fosse capace di aprirlo decentemente, ma ho dovuto ricredermi. Chissa', magari con futuri aggiornamenti risolveranno il problema). Altri browsers che aprino la pagina senza problemi, apparte IE ovviamente (non c'e' piu' per Mac), non ne conosco.

    Come ulteriore browser uso Shiira 2.0 (la copia evoluta di Safari e se la sistemano, forse anche piu' bella), ma anche questo apre Windows Live Hotmail non correttamente. Non saprei... ce ne sono tanti. Provato con Camino o Opera?

Discussioni Simili

  1. safari beta 3
    Di claudioc nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 13:19
  2. 2 bug di safari 3 beta
    Di iacopo nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 22:16
  3. Safari 3 Public Beta
    Di Bubi65 nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 22:29
  4. safari 3 beta public
    Di gattopardo nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 16:42
  5. SAFARI 3 BETA
    Di MULDER nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-06-07, 23:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •