Close

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100

Discussione: Safari 3 Beta PER MAC

  1. #31

     

    ma con il nuovo safari hanno aggiunto la possibilità di aprire le varie pagine in nuove schede?o si è rimasto a tante finestre separate?
    "tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"

    "Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"



    iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
    Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
    iPhone 4S 64GB

  2. #32
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da pane&nutella
    ma con il nuovo safari hanno aggiunto la possibilità di aprire le varie pagine in nuove schede?o si è rimasto a tante finestre separate?
    La navigazione a pannelli era possibile anche con la versione precedente.... andava "abilitata" nelle preferenze
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #33
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    A proposito della navigazione a pannelli; con la nuova versione il comando Mela+W non funziona se nella finestra c'è un solo pannello. Quindi se ho più finestre aperte non ne posso chiudere una selettivamente, senza chiudere tutto Safari... o sbaglio?
    Piuttosto fastidioso
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #34
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    124
    La gente forse si aspettava qualcosa di più rivoluzionario e radicale, nel senso anche di una maggiore semplificazione di Leopard. che invece diventa più cervellotico.
    Sta di fatto che prima della presentazione il titolo Apple quotava 105,50 e dopo 120, perdendo 5 dollari.
    Rimando anche alle mie considerazioni su pages, fermo restando che il software della Mela rimane sempre il migliore.
    Il punto centrale sul quale deve ruotare il sistema deve essere: l'Intelligenza, che esclude ogni forma di cervellotismo.
    Io mi permetto di esprimere una mia idea, e vi chiedo scusa, asserendo che l'Intelligenza è la misura del Divino nell'uomo. Ma qui siamo scivolati nella Filosofia, che non c'enta niente.
    saluti
    Parsifal

  5. #35
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Parsifal
    La gente forse si aspettava qualcosa di più rivoluzionario e radicale, nel senso anche di una maggiore semplificazione di Leopard. che invece diventa più cervellotico.
    Sta di fatto che prima della presentazione il titolo Apple quotava 105,50 e dopo 120, perdendo 5 dollari.
    Rimando anche alle mie considerazioni su pages, fermo restando che il software della Mela rimane sempre il migliore.
    Il punto centrale sul quale deve ruotare il sistema deve essere: l'Intelligenza, che esclude ogni forma di cervellotismo.
    Io mi permetto di esprimere una mia idea, e vi chiedo scusa, asserendo che l'Intelligenza è la misura del Divino nell'uomo. Ma qui siamo scivolati nella Filosofia, che non c'enta niente.
    saluti
    Ma il parere interessante

  6. #36
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    124

    leopard

    Rettifico, prima della presentazione Apple quotava 125,50 circa e dopo 120$ circa.
    Comunque speriamo in bene, ma colgo l'occasione per ribadire che una delle caratteristiche dell'Intelligenza è la SEMPLICITA'.
    Ciao
    Parsifal

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da meigel
    Citazione Originariamente Scritto da pane&nutella
    ma con il nuovo safari hanno aggiunto la possibilità di aprire le varie pagine in nuove schede?o si è rimasto a tante finestre separate?
    La navigazione a pannelli era possibile anche con la versione precedente.... andava "abilitata" nelle preferenze
    :oooops:
    "tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"

    "Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"



    iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
    Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
    iPhone 4S 64GB

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da meigel
    A proposito della navigazione a pannelli; con la nuova versione il comando Mela+W non funziona se nella finestra c'è un solo pannello. Quindi se ho più finestre aperte non ne posso chiudere una selettivamente, senza chiudere tutto Safari... o sbaglio?
    Piuttosto fastidioso
    a me sembra si comporti come il vecchio safari2 quando premo mela W in ogni situazione...

    comunque avete provato a cercare del testo con mela+F
    c'ho messo 2 minuti a capire dove guardare... all'inizio sembra non succedere niente finalmente la ricerca è come in firefox (o forse anche meglio)

  9. #39
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Ragazzi, ma c'è una funzione FANTASTICA aggiunta nella beta: il FIND.
    Premete mela+F e scrivete una parola: Safari vi troverà il preciso punto in cui compare la parola, ottimo aiuto per le ricerche assieme al buon Google.
    Per carità, è presente pure in Firefox e in Camino 1.5… ma volete mettere lo stile?
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  10. #40
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di overlook
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    manicomio preNATALE
    Messaggi
    1,009
    Citazione Originariamente Scritto da Noldotar
    Ragazzi, ma c'è una funzione FANTASTICA aggiunta nella beta: il FIND.
    Premete mela+F e scrivete una parola: Safari vi troverà il preciso punto in cui compare la parola, ottimo aiuto per le ricerche assieme al buon Google.
    Per carità, è presente pure in Firefox e in Camino 1.5… ma volete mettere lo stile?
    veramente il mela+f c'è anche nella 2.0.4 :P

    insomma la beta suggestiona.
    [url=http://stravedere.altervista.org/]STRAVEDERE GALLERY[/url]
    Nino R.

Discussioni Simili

  1. safari beta 3
    Di claudioc nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 13:19
  2. 2 bug di safari 3 beta
    Di iacopo nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 22:16
  3. Safari 3 Public Beta
    Di Bubi65 nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 22:29
  4. safari 3 beta public
    Di gattopardo nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 16:42
  5. SAFARI 3 BETA
    Di MULDER nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-06-07, 23:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •