Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bug aMSN

  1. #1

    Bug aMSN

     

    Mi é appena successa una cosa stranissima
    Io ho due indirizzi hotmail, su ognuno ho salvato diverse impostazioni (faccine, stati, log e così via)
    Stavo usando uno solo dei due quando all'improvviso si é bloccato e sono dovuta uscire in modo forzato, non era la prima volta ma quando l'ho riaperto si erano persi i dati del contatto, tutte le faccine e i plug-in aggiunti, ho dovuto rimettere l'avatar e cose così...
    Mentre l'altro sembra tutto apposto ^^
    Ah ma una faccina é rimasta xD é questa la cosa strana.. come se fosse salvata da un'altra parte..
    I misteri di aMSN

  2. #2
    Non é possibile.. é successo di nuovo.. sto programma crasha ogni 3 secondi.. ma succede solo a me?
    Devo re-installare tutti i plug-in, gli smiles e cose così..
    bah _-_
    Per me é quasi impossibile trovare UN programma non dico perfetto ma almeno che sia stabile
    adium ogni volta che l'aggiorno mi perde tutti gli Xtra
    Msn di microsoft fa leggermente pena visto che sono costretta a vedere quei nick lunghi 3km
    Mercury non ne parliamo proprio.. é l'unico programma che é riuscito ad impallarmi il mac da un anno a questa parte..

    Insomma... farò convertire i miei contatti a yahoo e userò quello lool

  3. #3
    purtroppo potrebbero farlo un programma d chat decente. Io uso Mercury, a dirti la verità nn mi si è mai impallato, ma resta il fatto che non ha suoni, quindi quando ti trillano o ti scrivono un msg nn te ne accorgi e sta cosa non la sopporto proprio.

  4. #4
    Ma mi sembra che mercury li avesse, devi solo scegliere quali..
    cmq basta, I give up.. ci rinuncio.. non chatterò più lol (il che non sarebbe una cattiva idea xD)

    Ripeto, non mi interessano smiles o altro.. se ci sono ben vengano, ma so vivere senza.. vorrei solo un programma stabile.. uno che ogni volta non mi deve far installare tutto di nuovo.. ç_______ç

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di Miss Piggott
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    167
    Io l'avevo installato msn e l'ho usato pochissimo.
    Il più delle volte mi diceva che era impossibile recapitare il messaggio al destinatario, solo dopo che avevo scritto decine di righe...
    Poi un giorno mi è spuntata la finestra di aggiornamento.
    L'ho aggiornato, l'ho riaperto e continuava a chiedermi l'aggiornamento.
    Ho pensato di averlo installato male e ho rifatto l'operazione da capo.
    Idem con patate.
    Al che l'ho cestinato. E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Tra l'altro chattare non mi piace nemmeno!

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Titty86
    Ma mi sembra che mercury li avesse, devi solo scegliere quali..
    cmq basta, I give up.. ci rinuncio.. non chatterò più lol (il che non sarebbe una cattiva idea xD)

    Ripeto, non mi interessano smiles o altro.. se ci sono ben vengano, ma so vivere senza.. vorrei solo un programma stabile.. uno che ogni volta non mi deve far installare tutto di nuovo.. ç_______ç
    ho appena scaricato aMsn e mi va benissimo, peccato per il messaggio personale...

Discussioni Simili

  1. aMsn
    Di pane&nutella nel forum Mac Help
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 12:41
  2. PROBLEMA AMSN
    Di akroma989 nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 01:08
  3. anonimato su amsn ed m
    Di kokopelli nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 23:15
  4. Emoticons aMsn
    Di Lylius nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 13:24
  5. aMSN problemino
    Di bull 77 nel forum Mac Help
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-12-06, 22:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •