Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705

    differenze non rilevate (alimentatori Kensington)

     

    voglio comprare un alimentatore che funzioni anche in auto.
    Oltre al fatto che non ho capito quali siano le reali differenze fra http://store.apple.com/Apple/WebObje...07A&nplm=TD147 e http://store.apple.com/Apple/WebObje...0B8&nplm=TD146
    a parte il fatto che abbia l'adattatore per l'inghilterra (che non giustificano le decine di euro di differenza) vorrei sapere se riesce ad alimantare anche in auto, oppure in auto ricarica solamente la batteria.
    Vorrei anche sapere se dovesse essere come nell'ultima ipotesi se almeno non fa scaricare la batteria già carica, alimentando l'Ibook...Insomma avete capito no?
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Mah, bastava leggere le caratteristiche di entrambi i prodotti per capire qual era la differenza: il primo è un alimentatore DC per auto/aereo, il secondo è un'alimentatore AC/DC per CASA, auto e aereo.
    Fanno entrambi le veci di un alimentatore di serie.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Mah, bastava leggere le caratteristiche di entrambi i prodotti per capire qual era la differenza: il primo è un alimentatore DC per auto/aereo, il secondo è un'alimentatore AC/DC per CASA, auto e aereo.
    Fanno entrambi le veci di un alimentatore di serie.
    grazie TC, il fatto è che noi umanisti improvvisati "switchers" qualche volta abbiamo qualche problema con l'inglese :mrgreen: , e visto che in taluni casi traduce meglio mia nonna del widget traduttore non ho colto il significato. Ad ogni modo le vostre risposte sono sempre velocissime.
    Colgo l'occasione per chiederti/vi se mi consigliate l'acquisto o no dello stesso (il secondo), in quanto ad affidabilità e durata, naturalmente se non arreca troppo disturbo. L'esigenza di detto acquisto è nata dal fatto che qui in Moldavia hanno istituito delle zone franche per le connessioni via airport, e pensavo di recarmi di tanto in tanto in dette zone quando il traffico è particolarmente voluminoso, visto che la mia connessione è tassata a MB. Grazzzz...
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da iLupus
    L'esigenza di detto acquisto è nata dal fatto che qui in Moldavia hanno istituito delle zone franche per le connessioni via airport, e pensavo di recarmi di tanto in tanto in dette zone quando il traffico è particolarmente voluminoso, visto che la mia connessione è tassata a MB. Grazzzz...
    Ci vai in macchina immagino... Quindi perchè prendere il secondo articolo che ha anche la possibilità di collegarsi alla rete elettrica, quando puoi risparmiare 30 Euro e prendere quello che va bene solo in macchina?
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Ci vai in macchina immagino... Quindi perchè prendere il secondo articolo che ha anche la possibilità di collegarsi alla rete elettrica, quando puoi risparmiare 30 Euro e prendere quello che va bene solo in macchina?
    Ah si questa è una vecchia storia, il fatto è che il mio alimentatore originale apple è già stato riparato una volta, e mi si è detto che se si dovesse guastare una seconda non possono più fare nulla, indi per cui mi preparo la riserva, qui di ricambi apple...nisba...
    Bisogna prepararsi per tempo
    In effetti la mia impressione squisitamente intuitiva è che l'alimentatore per la rete domestica della apple sia più robusto, per questo ho chiesto...
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

Discussioni Simili

  1. differenze ram
    Di spirocheta nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 18:50
  2. mouse kensington bluetooth
    Di ariogi nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-03-07, 00:01
  3. mouse mini bluetooth kensington
    Di bollo3 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 01:23
  4. help... (differenze tra pc e mac)
    Di dedde nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 17:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •