Close

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11

     

    Ehi rieccomi come promesso !!! ( la prima cosa ke ho ftt una volta rientrato a casa , è stata accedere al forum :P )
    Xciò...che novità ci sono ?

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Bentornato! (Ma dove sei stato???)

    Qui le novità ce le devi dare tu!!! Te lo accattasti questo Mac??

    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  3. #13

    Re: Comprare un mac...Quale ??

    Citazione Originariamente Scritto da Lory9114
    Il mio pc ormai va a manovella , sono costretto a formattarlo ogni 2 mesi , e non ho intenzione di spendere ulteriori soldi nel sostituire l'hardware...
    Deciso , a luglio compro un Mac, voglio fare un salto di qualità ( e che salto )
    Utilizzo il computer per uso casalingo , quindi non vorrei spendere cifre esorbitanti ... mi trovo di fronte a due modelli :
    Macbook e Macmini ...
    La mia prima impressione andava a favore del macbook,essendo un portatile...ma mi attira parecchio la compattezza del mac mini.
    Molte voci mi hanno detto che in quanto a prestazioni il mini non scherza,forse anche migliore del book,perchè essendo solo il case,se lo pago 900 euro , spendo 900 euro in prestazioni...
    Qual'è il vostro punto di vista ?
    iMac tutta la vita......

  4. #14
    Sono stato x una settimana a palermo
    Cmq il mac ancora non l'ho accattato xk credevo ke da lunedi la apple proponesse nuovi prodotti !!!! o almeno , così aveva capito la mia mente estremamente bacata !!!!!!
    Cmq sono sempre + convinto x il macbook, xò è lo schermo da 13 pollici ke nn mi convince x nienteeeeee

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    breve OT

    Vorrei chiederti la cortesia di evitare abbreviazioni inutili nella scrittura

    grazie!

    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Anche io pensavo che lo schermo risultasse troppo piccolo, ma posso assicurarti che è così bello, così luminoso, che non ho avuto questa sensazione nemmeno per un momento.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  7. #17
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Giordanblack
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    461
    Supporto video e grafico
    Processore grafico Intel GMA 950 con 64MB di SDRAM DDR2 condivisa con la memoria principale 3
    Scrivania Estesa e Duplicazione dello Schermo: supporta simultaneamente fino alla risoluzione nativa sullo schermo integrato e fino a 1920x1200 pixel su un monitor esterno, in milioni di colori...

    Come si evince dalle caratteristiche del macbook, puoi anche collegare un secondo monitor esterno con risoluzione fino a 1920x1200 in modalità estesa o duplicazione dello schermo...
    Ma puoi anche vedere che non ha una scheda grafica indipendente ma bensì un processore grafico con 64MB di memoria condivisa. Capisco che sia un gran bell'oggettino, ma io aspetterei ancora un pochino come dicono quei raga, sembra stia uscendo il nuovo iMac, ridisegnato e potenziato con scheda grafica indipendente, insomma uno spettacolino della tecnologia...


    mac user

  8. #18
    Mi scuso per la scrittura abbreviata , devo togliermi questo vizio al più presto....
    Comunque Ismene dopo che ho letto quello che hai scritto...mi sa che ho preso la decisione....MacBook sia !!!!!!!!!
    Però mi sorge un altro dubbio , si può prendere quello da 2ghz , però nero ?
    Sul sito sembra che nero , sia disponibile solo da 2,17....

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Io ti dico la mia, ma è del tutto personale...
    Dopo dieci anni di triste PC, avere un bel computer COMPLETAMENTE BIANCO, ti fa proprio respirare!
    È l'ultima delle sue qualità, però... Insomma, io un Mac nero non lo acquisterei mai.
    Opinione personalissima, eh?

    A parte quello.. sì, credo che sia disponibile solo 2,16 GHz
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  10. #20
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Giordanblack
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    461
    Citazione Originariamente Scritto da Lory9114
    mi sa che ho preso la decisione....MacBook sia !!!!!!!!!
    Però mi sorge un altro dubbio , si può prendere quello da 2ghz , però nero ?
    Sul sito sembra che nero , sia disponibile solo da 2,17....
    Tieni in considerazione che il modello da 2GHz non ha il SuperDrive doppio strato ma una semplice unità Combo che non masterizza i dvd...
    mac user

Discussioni Simili

  1. quale palmare comprare
    Di Farto nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 13:46
  2. quale HD comprare...
    Di GIACOMO_MAC nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 13:27
  3. comprare un mac
    Di bibonkamon nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 15:24
  4. Quale tipo di ram devo comprare??
    Di Yukora nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 09:03
  5. comprare
    Di filippo nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 01:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •