Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto entourage

  1. #1

    aiuto entourage

     

    Buongiorno! sto quasi per diventar matto! non riesco a creare un nuovo messaggio che mi dia il logo della mia agenzia di viaggi. vorrei semplicemente spedire mail con il logo. chiedo troppo? posso credere che un software come entourage non riesce a farlo? è possibile farlo con mail?
    grazie anticipate per la/le risposta/e

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il tuo logo lo puoi inserire come firma o come sfondo. preferibile la prima soluzione, quindi:


    Aggiunta di un'immagine, un suono o un filmato a una firma

    1. Scegliere Firme dal menu Strumenti.
    2. Fare doppio clic sulla firma che si desidera modificare.
    3. Se la formattazione HTML è disattivata, scegliere Usa HTML .
    4. Posizionare il punto di inserimento dove si desidera aggiungere un'immagine, un suono o un filmato.
    5. Scegliere Inserisci dal menu Messaggio, quindi fare clic sull'opzione desiderata.
    6. Individuare il file che si desidera inserire, quindi fare clic su Scegli.


    Note:
    • Se si inserisce una firma in un messaggio di testo normale, le immagini, i suoni, i
    filmati o la formattazione del testo nella firma vengono rimossi.
    • Assicurarsi che il file che si desidera aggiungere venga salvato in un formato, ad esempio GIF, JPEG, PICT o TIFF, supportato dalla versione di Apple QuickTime installata nel computer. Per visualizzare un elenco completo dei formati supportati, vedere la Guida in linea di QuickTime.

  3. #3

    Re: aiuto entourage

    Citazione Originariamente Scritto da bellopede
    è possibile farlo con mail?
    Anche in questo caso è molto semplice, cito dall'ottimo Aiuto di Mail:

    Aggiungere una firma ai messaggi e-mail

    In Mail, puoi aggiungere un testo (una "firma") alla fine dei messaggi inviati. Potresti, ad esempio, voler aggiungere uno slogan, oppure il nome del tuo account iChat, in calce a ogni messaggio.

    Puoi aggiungere una o più firme per ciascun account e-mail. Il menu a comparsa Firma nell'intestazione di un nuovo messaggio consente di scegliere la firma per un messaggio.

    1. Scegli Mail > "Preferenze" e fai clic su "Firme".
    2. Se disponi di più account e-mail, seleziona l'account per cui desideri creare una firma.
    3. Fai clic sul pulsante "Aggiungi (+)" e immetti una descrizione per la firma. Mail crea una firma di default.
    4. Seleziona la parte della firma di default che non desideri utilizzare e immetti il testo desiderato.
    5. Seleziona "Usa sempre il mio font di default" oppure utilizza il menu Formato per modificare font, colore, stile e allineamento del testo della firma. Quando aggiungi la formattazione, la firma diventa testo formattato. Puoi anche trascinare un'immagine o un documento vCard nella tua firma.
    6. Utilizza il menu a comparsa "Scegli firma" per scegliere la firma di default per l'account. Se non vuoi far apparire una firma automaticamente, scegli "Nessuna". Per impostare Mail per la selezione casuale della firma, scegli Senza un ordine preciso. Per impostare Mail in modo che inserisca ciascuna delle tue firme in ordine, scegli "In ordine sequenziale". Per cambiare l'ordine, trascina le firme nell'elenco.
    7. Se desideri che le firme appaiano sopra il testo citato in una risposta, seleziona "Firma sopra al testo citato". Altrimenti le firme vengono inserite sotto al testo citato.

    Per aggiungere una firma a un account creato per qualcun altro, fai clic su "Tutte le firme" nella colonna a sinistra, quindi trascina la firma sull'account a cui desideri aggiungerla. Per eliminare una firma da un account, seleziona l'account, quindi seleziona la firma e fai clic sul pulsante "Elimina (-)".

    Per visualizzare il menu a comparsa Firma nelle finestre dei messaggi nuovi, apri un nuovo messaggio, quindi fai clic sul menu "Azione" nell'angolo inferiore sinistro dell'intestazione e scegli "Personalizza". Seleziona l'opzione "Firma" e fai clic su OK.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    grazie!

Discussioni Simili

  1. AIUTO CON ENTOURAGE
    Di paopao nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 13:58
  2. Entourage
    Di alabina nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 23:15
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 00:56
  4. Help Entourage
    Di danielito4 nel forum Mac Help
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 16:52
  5. entourage
    Di Vale nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 16:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •