Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Problemi con AUDACITY su PoverBook

     

    Ciao a tutti
    volevo provare le Vostre istruzioni riguardo il togliere la voce da una canzone per farla tipo Karaoke. Tra i tre sistemi da voi consigliati, volevo provare quello con Audacity, ho tolto la versione 1.2.5 dal computer (che andava come un treno) e ho scaricato (2 volte) la 1.2.6 ma all'avvio mi fa scegliere solo la lingua, poi "l'Applicazione si è chiusa inaspettatamente, ecc... Cosa è sucesso? Premetto che stò parlando della versione per PPC, io ho un PowerBooG4. Qualcuno sa dirmi cosa ho combinato?

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Mi accorgo adesso che la 1.2.6 non l'ho mai scaricata... scarico adesso e ti faccio sapere
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Tutto ok sul mio G4.

    Prova a buttare il file delle preferenze
    net.sourceforge.audacity.plist
    e a riavviare il programma.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Mi accorgo adesso che la 1.2.6 non l'ho mai scaricata... scarico adesso e ti faccio sapere
    GRAZIE... mentre aspetto provo la BETA 1.3.3 ma credo che ci sia qualche problema con la libmp3lame-osx-universal-3.97. Purtroppo mastico poco l'inglese e faccio una gran fatica a i prog. non localizzati in italiano

  5. #5
    Niente... stesso messaggio. La Beta 1.3.3 invece va, ma non so quanto duri, poi non mi esporta in Mp3. Ho fatto una gran cavolata a togliere la 1.2.5... andava benissimo

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

    Re: Problemi con AUDACITY su PoverBook

    Citazione Originariamente Scritto da MANDRAKE
    ho scaricato (2 volte) la 1.2.6 ma all'avvio mi fa scegliere solo la lingua, poi "l'Applicazione si è chiusa inaspettatamente, ecc...
    Ho avuto anche io lo stesso problema, poi ho provato a reinstallare Audacity in inglese e ha funzionato (come avevo scritto qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=18802)... non so se la lingua c'entri qualcosa, ma provare non costa nulla
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da MANDRAKE
    La Beta 1.3.3 invece va, ma non so quanto duri, poi non mi esporta in Mp3. Ho fatto una gran cavolata a togliere la 1.2.5... andava benissimo
    La Beta sino ad ora non mi ha dato problemi; per esportare in mp3 scarica qui LAME, esattamente come hai fatto per le altre versioni. Metti la libreria in un punto qualsiasi del disco rigido; la prima volta che esporterai in mp3, Audacity ti chiederà dov'è il file libmp3lame.dylib... con il pulsante Browse indicherai la directory, e da quel momento in poi l'esportazione in mp3 funzionerà senza problemi
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  8. #8
    Ora provo e ti faccio sapere!

  9. #9
    Arieccome... come la installo questa Lame Library v3.97 Installer.pmproj? Mi dice che cerca un'applicazione di default per installarlo.

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da MANDRAKE
    Arieccome... come la installo questa Lame Library v3.97 Installer.pmproj? Mi dice che cerca un'applicazione di default per installarlo.
    Prendi la cartella "libmp3lame-osx-universal-3.97" (cioè quella che deriva dal file .zip che hai scaricato) e salvala da qualche parte (io l'ho messa nella cartella di Audacity). Il file che Audacity cercherà la prima volta per esportare in mp3 è "libmp3lame.dylib" ed è dentro quella cartella, precisamente in package>usr>local>lib
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Discussioni Simili

  1. audacity
    Di ema1291 nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 18:18
  2. Audacity
    Di alemilanix nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 17:16
  3. Audacity
    Di Jamesale nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 11:47
  4. audacity
    Di siro nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 17:33
  5. audacity e .ogg
    Di domy nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 12:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •