Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: FTP e P2P

  1. #1

    FTP e P2P

     

    Scusate ma visto che ci sono quasi quasi approfitto della vostra cortesia.

    Sono un nuovissimo utente Mac.

    Sapete se esiste Filezilla o qualche client FTP facile e free per MAC?

    E qualcosa per scaricare file da internet tipo emule o simile?

    Ho trovato qualcosa in rete ma non so se funzionano bene col Mac, mi servirebbe il parere di chi li ha provati.

    Grazie ancora

    Max

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Mai provato FileZilla, ma la versione per Mac c'č, a partire dalla 3 (beta):
    http://sourceforge.net/project/showf...kage_id=206762

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitą
    milano
    Messaggi
    458
    inoltre un piccolo consiglio datomi tempo fa da Ambaradam proprio qua su mac peer, giusto per dirti che sei nel posto giusto se sei alle prime armi col mac


    Se devi solo scaricare, puoi tranquillamente usare il Finder: mela+K, inserisci l'indirizzo del server FTP (es. ftp://mioftp.miodominio.com) e dai invio; inserisci user e password (se richieste) e vedrai la cartella che ti serve. A questo punto selezioni le immagini e le trascini in una cartella locale sul tuo computer (anche sulla scrivania, ad esempio).

  5. #5
    Grazie a tutti

    Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •