Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di ale.macchi
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    113

    Ottenere Feed RSS Meno Recenti

     

    Ciao a tutti!
    E' da parecchio che non passo a salutare e chiedere un piccolo aiuto...
    Mi siete mancati!

    Qualche giorno fa ho aggiunto in Mail un Feed RSS in merito ad un argomento di mio interesse. Dopo averlo aggiunto, mi ha scaricato i 10 messaggi più vecchi. La categoria di mio interesse però, è costituita da 83 messaggi, scritti negli ultimi due anni.
    Mi piacerebbe poter avere, in Mail, tutti questi elementi, ma non sono riuscito a dirgli di scaricarli.
    Utilizzando Google Reader invece, aggiungendo un nuovo RSS, lo fa in automatico.
    Potreste darmi un consiglio per riuscire a farlo anche con Mail?
    (Versione di Mail: 4.2)
    Vi ringrazio per l'aiuto e vi auguro un buon fine settimana.
    Ciao ciao
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE]MacBook Pro 13,3", processore 2,6 GHz Intel Core i5, Mac OS X 10.9.5 [COLOR="Blue"][/COLOR]
    [URL="http://www.tuttologia.com/macp2p/showpost.php?p=69453&postcount=12"]La storia di Mac Peer[/URL]

  2. #2
    Io temo che Mail, non essendo una app specializzata negli RSS, non abbia molte opzioni a parte quelle che vedi nelle Preferenze.
    Aspetta però altre risposte.

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di ale.macchi
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    113
    Grazie Padmé... Sempre gentilissima!

    In effetti è quello che temevo. Preferirei non passare ad un altro software per avere a disposizione tutti i messaggi (vedi NetNewsWire e simili).
    Vediamo se c'è un modo per tenere tutto in mail...
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE]MacBook Pro 13,3", processore 2,6 GHz Intel Core i5, Mac OS X 10.9.5 [COLOR="Blue"][/COLOR]
    [URL="http://www.tuttologia.com/macp2p/showpost.php?p=69453&postcount=12"]La storia di Mac Peer[/URL]

  4. #4
    Hai già provato Safari? Se non vuoi usare programmi specializzati di terze parti potresti provarlo. A me per le mie poche necessità è sufficiente.
    Naturalmente i feed che ricevo da Mac Peer (e da altri siti) risalgono all'ultimo mese perchè nelle preferenze ho lasciato "Rimuovi articoli: dopo un mese".

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di ale.macchi
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    113
    Ciao Votantonio,
    grazie per la risposta.
    In realtà, se devo leggere i Feed su Safari, lo faccio non tramite browser ma direttamente su Google Reader (che si può organizzare, segnare speciali, disponibile da qualsiasi pc, bla bla bla...).
    Per l'uso che ne faccio, preferirei tenerlo in mail. Prendo le parti di mie interesse o le inoltro direttamente in mail agli amici. Infatti, anche per questo motivo, la rimozione dei feed la faccio solo manualmente.
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE]MacBook Pro 13,3", processore 2,6 GHz Intel Core i5, Mac OS X 10.9.5 [COLOR="Blue"][/COLOR]
    [URL="http://www.tuttologia.com/macp2p/showpost.php?p=69453&postcount=12"]La storia di Mac Peer[/URL]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •