Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Disinstallare Windows da Parallel Desktop

     

    Ho installato Parallel Desktop e Windows Vista, ma vorrei disinstallare quest'ultimo per mettere Windows Xp. Come devo fare? Grazie

  2. #2

    Re: Disinstallare Windows da Parallel Desktop

    Citazione Originariamente Scritto da matal
    Ho installato Parallel Desktop e Windows Vista, ma vorrei disinstallare quest'ultimo per mettere Windows Xp. Come devo fare? Grazie
    se hai lasciato la configurazione di default...
    Finder>Documenti>Parallels>Windows Vista...
    trascini quest'ultima nel cestino e...lo vuoti
    Fatto! la Vm Non c'è più.
    riapri parallels e installi xp
    IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    menu file---> delete

    menu file---> new

  4. #4
    I vorrei disinstallare Parallels per utilizzare VMWare. Ho fatto un backup ma ho paura di essermi dimenticato qualcosa. Cè modo di disinstallare parallels con xp facendo in modo che in futuro io possa ripristinare parallels e winxp con i documenti di prima?

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da f4bry Visualizza Messaggio
    Ho fatto un backup ma ho paura di essermi dimenticato qualcosa.
    se ci dici di cosa hai fatto il backup....

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    se ci dici di cosa hai fatto il backup....
    Ho semplicemente copiaincollato i files da win virtualizzato a mac. Sono ducumenti importanti e non vorrei perderli. Però mi sono accorto di aver detto una sciocchezza perché xp e i software posso sempre reinstallarli se mi serviranno.Mi rimane solo di fare attenzione nel copiare tutti i file.

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quindi? non vuoi più sapere di cosa fare il backup? il backup si fa della VM e delle sue preferenze. tra l'altro è argomento già trattato in altri topic.

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    quindi? non vuoi più sapere di cosa fare il backup? il backup si fa della VM e delle sue preferenze. tra l'altro è argomento già trattato in altri topic.
    Si, lo vorrei sapere. Non li ho trovato gli altri topic, potresti indicarmeli?Scusami ma con i backup non ho molta "confidenza".

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    i file importanti sono due: nomedellaVM.hdd (il file del disco virtuale di alcuni GB che contiene l'OS e tutte le applicazioni) e nomedellaVM.pvs (il file delle preferenze).

    questi due files sono contenuti nella cartella "parallels" che solitamente si trova in libreria utente. salva l'intera cartella e sei a posto, ti basterà installare parallels, aprirlo e poi sostituire la cartella. (la nuova vuota creata dal programma con questa da te salvata).

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    i file importanti sono due: nomedellaVM.hdd (il file del disco virtuale di alcuni GB che contiene l'OS e tutte le applicazioni) e nomedellaVM.pvs (il file delle preferenze).

    questi due files sono contenuti nella cartella "parallels" che solitamente si trova in libreria utente. salva l'intera cartella e sei a posto, ti basterà installare parallels, aprirlo e poi sostituire la cartella. (la nuova vuota creata dal programma con questa da te salvata).
    Quando provo a copiare il .hdd su l'hd esterno mi da errore dicendo: "impossibile completare l'perazione a causa di un errore imprevisto (Codice errore 0)".

    Il .pvs l'ho copiato senza problemi.

Discussioni Simili

  1. Windows su Parallel desktop
    Di szottima nel forum Mac Basic
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 16:45
  2. Parallel Desktop (installazione OS)
    Di DeimoS nel forum Mac Help
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 03:17
  3. Parallel Desktop 3186 e Windows Vista
    Di matal nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 10:08
  4. Parallel desktop
    Di szottima nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 01:14
  5. Parallel Desktop
    Di joghy_angel nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 14:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •