Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: staccare la spina!

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221

    staccare la spina!

     

    Salve ragazzi, volevo la vostra opinione sul fatto che, dovendo stare fuori per 2 settimane, vorrei spegnere il mio mac e staccare anche la presa di corente, pensate che ci potrebbero essere dei problemi per un tempo così lungo? probabilmente è una domanda cretina, pero' finora non l'ho mai fatto.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

    Re: staccare la spina!

    Citazione Originariamente Scritto da jarod99
    ci potrebbero essere dei problemi per un tempo così lungo?
    Secondo me scollegare l'alimentazione è una precauzione saggia che non dovrebbe avere controindicazioni (l'unica che mi viene in mente è la presenza di una eventuale batteria tampone che potrebbe scaricarsi... ma mi sembra improbabile )
    Aspettiamo altre opinioni
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    per me lascialo con la batteria su e sopratutto con la carica della stassa attorno al 50 %...

    è il metodo migliore per preservarla..infatti quando ti arriva il Mac nuovo a casa ha sempre la batteria al 50 % per non rovinarla..

  4. #4
    ...mi viene un dubbio...non è un portatile giusto?..

  5. #5
    ciao , continuo su questa discussione perchè avrebbe oggetto identico anche se i fatti sono diversi .
    ieri sera ho riavviato il mio iMac perchè amsn aveva problemi ... e non so' per quale motivo ci metteva tantissimo tempo . dopo circa 15 minuti ... ho rinunciato e ho staccato la spina per poterlo spegnere .
    secondo voi questa drastica azione ha rovinato qualcosa ?
    comunque oggi sembra tutto a posto .

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    secondo voi questa drastica azione ha rovinato qualcosa ?
    no, ma nessuno ti vieta di aprire utility disco e di verificare il disco. questo basta.

Discussioni Simili

  1. staccare penna USB
    Di JaCk nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 09:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •