Citazione Originariamente Scritto da gabod3
Citazione Originariamente Scritto da Broly
uauuuuuuuu....io ti sono devoto...da ora in poi sarò il tuo schiavo personale....finalmente avrò l adsl a casa....è da ottobre che sono ridotto con il 56 k....MITICO...
Esagerato...
Piccola prova per vedere se il segnale arriva fino a casa tua: attiva l'AirPort del tuo Mac!

Dall'ottimo Aiuto del Mac:

Accedere a un network AirPort

Puoi accedere a un network AirPort wireless se è installata una scheda AirPort ed esiste una Base AirPort o un computer abilitato ad AirPort nella gamma che sta creando un network.

1. Apri Connessione Internet e fai clic sull'icona AirPort nella barra degli strumenti.dovrei comprare oltre a quel router anche quell antenna per ampliare il raggio??
2. Scegli un network dal menu a comparsa Network. Inserisci una password, se richiesta.
Per accedere a un network chiuso, scegli Altro e scrivi il nome del network.

Puoi anche usare l'icona AirPort contenuta nella barra dei menu per accedere ad un network AirPort.

Non dovrai selezionare il network AirPort ogni volta che riavvii o riattivi il tuo computer.

Consulta anche: AirPort
Apri: Connessione Internet Accedere a un network AirPort
Niente network, niente internet...
aspetta aspetta...io l airport l ho tengo sempre acceso per vedere se riesco a supare da qualcuno ma è sempre grigino...non è mai nero...quindi il segnale non mi arriva...oltre al router mi dovrei comprari quell antennina per ampliare il raggio?