Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

    Intervista congiunta Jobs-Gates

     

    Volevo segnalarvi il video di questa intervista congiunta del Wall Street Journal a Steve Jobs e Bill Gates, rilasciata ieri.
    Otto minuti, circa, durante i quali non vengono svelate anticipazioni eclatanti (come era lecito supporre) ma piacevoli, tra battutine e strette di mano.
    I due ripercorrono, più che altro, la storia delle passate rivalità sul filo conduttore dell'innovazione tecnologica che ha segnato questi anni e caratterizzerà quelli a venire.

    http://online.wsj.com/public/page/8_...us_video_promo

    EDIT/ spero di non aver postato nella sezione sbagliata. Altrimenti...che ve lo dico a fà?
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di maverick
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    617
    davvero molto carino,peccato che la mia conoscenza di inglese,mi consenta di capire una parola qua e una la :cry:
    imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
    ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Qui, in italiano e in estrema sintesi, il contenuto dell'intervista, ripresa da Repubblica.it.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Ma non c'é una versione integrale dell'intervista?
    iMac 21.5" 1 tB - iMac G4 lamp 17" - iMac G3 Blue Bondi - iPod 20G no color - iPod Shuffle - iPod Nano black 1G - Base Airport Express - iPod Touch (2nd gen.)

Discussioni Simili

  1. intervista doppia tipo iene e imovie
    Di wildfish nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-02-07, 11:58
  2. registrare intervista da sito
    Di duccio nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 22:20
  3. MacIntel: Newsweek intervista Steve Jobs
    Di Mac 4 Life nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-06, 20:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •