Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: spegnimento improvviso

  1. #1

    spegnimento improvviso

     

    ciao a tutti.

    non riescoa capire ... oggi pomeriggio mi si è spento il macbookpro inaspettatamente e quindi lo ho dovuto riavviare e poi però mi sono riamasti tutti i documenti ma le impostazioni di sistema erano resettate ... non capisco .. ho spento e raicceso e ancora uguale ... cosa posso fare?? come faccio a ripristinare il mac?? ogni tanto vedo che apro un programma e me lo chiude inaspettatamente ... che succede??
    grazie.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Già letto questo tutorial?
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    In attesa di aiuti specifici: http://www.tuttologia.com/tutorial/m...-diagnosi.html




    EDIT: sul filo di lana TC...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    scusa in quale cartella devo cercare il file di paralles?? non ho capito scausa. grazie FlasH

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da mauro78
    scusa in quale cartella devo cercare il file di paralles?? non ho capito scausa. grazie FlasH
    Eh???? Non è che hai sbagliato, per caso s'intende, topic?
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  6. #6
    scusa. mi puoi aiutare?? ora ti spiego il problema.
    l'altro giorno (non capisco ancora il perchè!!) si stava scaricando la batteria e solitamente il computer va in stand by, ma ieri mi si è spento improvvisamente ... ho riacceso e sembrava tutto ok tranne il dock che aveva icone da default e non più quelle di prima. ho provato a cambiarle e settare altre impostazioni che erano cambiate nelle preferenze di sistema ma qaundo ho riacceso niente .. era come se non avessi fatto nulla ...non capisco?? poi oltretutto ho eliminato dei file nella cartella account - elementi di login e poi ora non mi va più paralles. vi volevo chiedere cosa posso fare??? mi dice parallels che non può più aprire il file di windows appunto per avviarlo?? da cosa dipende?? cosa posso fare?? ho già fatto il controllo in utility disco e ho riparato i permessi ... tutto ok. ma niente ... aiutatemi per farore!!!!

    grazie mille

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da mauro78
    scusa in quale cartella devo cercare il file di paralles?? non ho capito scausa. grazie FlasH
    [http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19754

    libreria utente/paralles

    se preferisci HD/utenti/tuo nome/libreria/parallels

    se non trovi il file è evidente che hai rinominato la tua home o hai cestinato qualcosa di importante. ti è già stato indicato anche il tutorial per rispristinare la situazione.

  8. #8
    si c'è la cartella con i file di windows xp. ma quando lo avvia con l'icona sul dock mi dice che :"unable to open VM configuration file users/maurogardella/library/paralles/windowsxpprofessional/windowsxpprofessional.pvs..... cosa posso fare??

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da mauro78
    si c'è la cartella con i file di windows xp. ma quando lo avvia con l'icona sul dock mi dice che :"unable to open VM configuration file users/maurogardella/library/paralles/windowsxpprofessional/windowsxpprofessional.pvs..... cosa posso fare??
    file/open e selezioni la VM. se non si avvia a quel punto il file sarà corrotto, quindi temo... vada creata una nuova VM.

  10. #10
    scusa ma qual' è il tutolrial?? non capisco come fare a ripristinare le impostazioni precedenti in mac?? sono andato in quello che mi hai consigliato ma ci sono tante soluzioni non è che potresti dirmi quale applicazione devo utlizzare?? SCUSA la mia ingnoranza .... vi chiedo solo un po di pazienza ... grazie !!!

Discussioni Simili

  1. Rumore e spegnimento improvviso del Mac
    Di fabrizio nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 18:27
  2. Improvviso rallentamento
    Di MarV nel forum Mac Basic
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 16:25
  3. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 17:15
  4. Problema improvviso
    Di blackmamba nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 14:34
  5. Rumore improvviso
    Di valerio82 nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 18:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •