Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Virtual PC + Periferiche USB

     

    Salve ragazzi,
    ho provato a montare Virtual PC con Windows XP Professional, tutto bene installato e anche configurato solo che le perifiche USB a meno che non siano Tastiera oppure Mouse non riesce a montarle......
    Da quello che sono riuscito a leggere sembra essere un problema di Virtual PC, nel senso che non si posso montare le periferiche USB....
    Ho provato anche con Guest PC, l'ultima versione, che da quello che dice dovrebbe riuscire a vedere le periferiche Garmin, ma purtroppo neanche con quella riesco a montare la periferica.....
    Avete qualche idea oppure qualche suggerimento?
    Grazie a tutti,
    Vincenzo

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ti rispondo per quanto concerne virtual pc. a parte il fatto che XP sia di fatto inutilizzabile (molto più fruibile win2000) non sono mai riuscito ad utilizzare alcuna periferica usb che possedeva solo driver windows. il consiglio più "giusto" è usare un pc in questi casi, anche perchè è l'unico possibile...

  3. #3
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Domanda stupida: sai che le periferiche vanno attivate una per una dal pannello di controllo usb di VirtualPC?



    e poi



    e poi fai un tick vicino alle periferiche che vuoi usare su Virtual PC

  4. #4

    RE:

    Si ho fatto tutte le abilitazioni del caso, e da MAC il telefono viene visto senza problema lo seleziono ma purtroppo da Windows non c'è verso di serntire il classico rumore quando si inserisco le periferiche.
    Vincenzo

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Controlla di avere l'ultima versione disponibile di Parallels e verifica di aver installato i Parallels Tools.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Controlla di avere l'ultima versione disponibile di Parallels e verifica di aver installato i Parallels Tools.
    Causa postumi di sbornia, non mi sono accorto che si parlava di Virtual PC (nota ciofeca) e non di Parallels
    Considerate nullo il mio inutile intervento, vado a cospargermi il capo di cenere.



    PS Grazie a Truzzo per la segnalazione
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Causa postumi di sbornia.....vado a cospargermi il capo di cenere.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  8. #8
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Come mi e' stato suggerito tempo fa:

    "Se hai davvero necessita' di utilizzare Windows XP, e' inutile che in un PPC tu installi VirtualPC (nota ciofeca, come dice TC). Fai prima a comprarti uno stupido PC con dentro Win, il quale ormai lo trovi a prezzi stracciati".

    Cos'ho fatto? Il caro vecchio PPC lo sto utilizzando anche in questo momento. I soldi che avrei speso per una cosa stupida come Windows li ho utilizzati in Pizza (molto meglio, no?). Cio' che serviva a me era un gioco... Syberia. Ma per una cosa simile, sicuramente non mi comprometto!
    Se proprio voglio, in futuro mi prendero' un Mac Intel e tanti auguri... Anche se la cosa mi spaventa di brutto... :evil: Vedremo prossimamente (tra 5 o 6 anni )

    Tutti i programmi che davvero servono ci sono per Win come per Mac... Nel caso, esistono i processori Intel.

  9. #9
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509

    Re: RE:

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo79
    Si ho fatto tutte le abilitazioni del caso, e da MAC il telefono viene visto senza problema lo seleziono ma purtroppo da Windows non c'è verso di serntire il classico rumore quando si inserisco le periferiche.
    Vincenzo
    Dimmi che stai parlando di un telefonino windows mobile 5 e so come sbrigartela

  10. #10

    RE:

    Ciao,
    non sto parlando di un telefono Windows Mobile 5, anche se il mio problema alla fine si verifica anche con il palmare Windows Mobile 2003....
    Purtroppo quello che dove fare io è poter configurare il telefono Symbian (Motorola A1000) e sotto MAC OS X non c'è verso (almeno da quello che ho visto io o meglio esiste solo il modo di configurarlo con iSync, ma allo stato attuale non mi serve).
    Per quanto riguarda comprare un macchina Intel ci sto pensando seriamente, anche se alla fine andrei a montarci Windows 2000 e non XP, ed è per questo che sto cercando di vendere il mio IBook...
    Vincenzo

Discussioni Simili

  1. Periferiche
    Di kazarnic nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 13:49
  2. periferiche e OS 9
    Di iLupus nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 02:06
  3. velocità periferiche usb
    Di shumi nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 09:55
  4. Periferiche e alimentatore
    Di niosound nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 13:26
  5. Virtual PC 7 e periferiche USB
    Di shumi nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 19:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •