Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Re: Scusate per l'argomento stradiscusso... (aMule + Libero)

    Citazione Originariamente Scritto da matinè
    Ciao, sono un nuovo utente del Forum e un utente poco esperto di Mac e informatica in generale.
    Passo però subito alla mia domanda: come diavolo si fa a scaricare decentemente con Amule con queste specifiche:
    - MacBook 2 Ghz Intel
    - connessione Libero Absolute ADSL 4 mega
    - router wireless D-Link DSL-G624T
    Giuro che ho cercato sul Forum per giorni, ma non sono riuscito a trovare nessuna risposta ai miei problemi.
    Se sarete così pazienti da rispondermi, sappiate che ho smanettato con tutti i settaggi, sia del router che di Amule, però sempre prendendo info un pò qui e un pò là, quindi è probabile che abbia fatto una gran confusione.
    Ultima cosa, qual' il programma P2P migliore per scaricare in italiano?
    E poi, posso utilizzare Amule Adunanza anche se ho Libero?
    Grazie comunque e complimenti per il sito, è sicuramente il migliore che ho trovato in tutto il mio girovagare!!


    EDIT by gabod3: ho modificato il titolo per renderlo meno vago...


    Ciao-
    scusa ma mi sono appena iscritta proprio adesso al forum e non so nemmeno bene come funziona sta storia dei messaggi e cose così-
    ma avevo assolutamente bisogno di sapere una cosa da te-
    In seguito a questo messaggio che cito e che hai inviato ormai quasi un mese fa-
    poichè io possiedo il tuo stesso identico problema(libero,router e tutto il resto) e volevo sapere un po' come alla fine avevi risolto la questione-
    sei riuscito alla fine lo stesso ad usare aMule?
    ti prego fammi sapere qualcosa..

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ho splittato il tuo intervento per evitare confusione.

    Approfitto per domandarti se hai cercato bene all'interno del Forum, poichè l'argomento è stato trattato moltissime volte e magari, in un mese, le cose sono state risolte proprio ad altri interventi.


    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    In effetti si-ci ho guardato parecchio
    ma lo stesso cercando di seguire i consigli non sono riuscita ad attivare il kad-
    adesso mi scarica qualcosina ma è davvero lento e quasi inutilizzabile-
    siccome non ho molta esperienza di aMule non so se sia per il fatto che debba accumulare crediti o cose simili oppure perchè senza attivare il kad non c'è speranza di risultati migliori-
    ...

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    turin
    Messaggi
    61
    ciao...

    anch'io ho libero...inanzitutto sembra che libero attui un filtraggio dei p2p, (a tal proposio digita su google "p2p"+"libero"+"filtri") specialmente quelli del mulo che quindi nn vai avanti nonostante l'utente abbia tutte le porte aperte e un id alto...
    sembra inoltre, che a tal proposito l'unica alternativa sia quella di criptare i file, ma amule, a differenza di emule nn possiede questa opzione...
    e purtroppo per la rete donkey con il mac mi sa che nn c'è altro che amule ...

    phc

  5. #5
    Grazie-
    in realtà un po' sto riuscendo a scaricare-il kad non mi si attiva ma meglio di niente-
    comunque continuo a chiedere
    se vengo a sapere qualcosa lo faccio sapere nel forum-

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    turin
    Messaggi
    61
    per il kad io avevo risolto spegnendo il mulo e poi cestinando il file nodes.dat (lo trovi in user,libreria,application support, amule)...sucessivamente riaccendendo il mulo caricando i nodi e facendo avvio dda bootstrap...

    e cmq ti consiglio di consultare la guida di amule che trovi qui su mac peer...

    ciao

  7. #7
    ma cosa faccio-cestino la cartella e non la sostituisco per niente?cosa deve esserci scritto sull'indirizzo sopra la pagina del kad? E poi volevo chiederti-tu ti ricordi il numero a 4cifre che devo inserire come UDP nel router per aprire la porta KAD?
    scusa l'insistenza-baci

  8. #8
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    turin
    Messaggi
    61
    ciao val-v

    non la cartella, cestina solo il file nodes.dat...se nn riesci a trovarlo prova come alternativa lo strumento di sistema cerca (mela+f)

    dovrebbe essere la 4665, ma per nn sbagliare, trovi tutto meticolosamente indicato nel manuale di mac peer...qui:
    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

    ciao

    roby

  9. #9
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    C'hai ragione era proprio quello il numero che cercavo-il nodes l'ho cestinato come hai detto-ora provo ad attivare la porta sul router e vediamo cosa succede-comunque grazie mille-a presto :smt006

Discussioni Simili

  1. iMac con OS9 e Libero Adsl, scelta del router.
    Di AdyaHalliwer nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-07-07, 11:24
  2. amule..HighId ma non scarica.xkè?
    Di dash6981 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 15:43
  3. mail non scarica da libero
    Di Godot nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-11-06, 20:43
  4. Router netgear DG602 e libero
    Di mikibook nel forum Mac Help
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 21:07
  5. Router Adsl Telit AR520 (di Libero)
    Di tarcleti nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 20:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •