Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sezionare un PDF

  1. #1

    Sezionare un PDF

     

    Una curiosità.... salvando una pagina di internet come PDF capita, a volte, che il documento venga diciamo spezzato in più pagine e che magari l'ultima contenga si e no una riga di testo (che magari non interessa neppure)..... sarebbe possibile eliminarla?

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Seleziona con anteprima (strumenti >selezione) la parte che ti interessa e la salvi in pdf attraverso il comando di stampa.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    anche apri il pdf con anteprima e stampa (mela+P).... "pagine da x a x" ---> clicca su tasto anteprima, poi menu archivio/registra col nome.

    utility varie (freeware) per gestire al meglio un pdf: http://www.tuttologia.com/freeware/

  4. #4
    Non ho parole..... non si riesce quasi ad avere un problema che subito trovi un AMICO che ti aiuta a risolverlo!!!! Sono veramente allibito.....
    Grazie a tutti!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •