Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da maina
    però mi sembra una cosa bizzarra.......
    a chi lo dici.... è assurdo

    oltretutto (giusto per aggiungere carne al fuoco) batch monitor non mi funziona... in nessuno dei due account... mah?!

    edito:
    ho provato ad utilizzare gli script presenti in colorsync e mi viene fuori un codice errore 4029.... :cry:

  2. #12
    ragazzi ho verificato che utility colorsync non mi vede il monitor LCD del macbook pro con l'account incriminato mentre con l'altro sembra tutto ok...ma com'è possibile?posso reinstallare solo colorsync?dove risiedono le preferenze(?) che fanno "vedere"al suddetto programma i monitor attivi?

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    i profili sono nella libreria principale e non vanno toccati. ripeto che il problema è nell'utente e reinstallare colorsync (ammesso sia fattibile) non è la soluzione.

    elimina: la cartella colorsync che hai in libreria utente e le preferenze com.apple.colorsyncutility.pilst che hai in libreria utente/preferences

    batch monitor non centra nulla con colosync e il monitor. è un'applicazione fornita con finalcut/compressor ecc.

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    i profili sono nella libreria principale e non vanno toccati. ripeto che il problema è nell'utente e reinstallare colorsync (ammesso sia fattibile) non è la soluzione.

    elimina: la cartella colorsync che hai in libreria utente e le preferenze com.apple.colorsyncutility.pilst che hai in libreria utente/preferences

    batch monitor non centra nulla con colosync e il monitor. è un'applicazione fornita con finalcut/compressor ecc.
    grazie a tutti per il supporto.
    Flash avevo già fatto queste operazioni ma con esito negativo. Ho comprato Personal Backup, sto facendo un'archiviazione della mia home, poi voglio provare ad accedere con il nuovo account creato e fare una sincronizzazione con il backup. Se tutto funziona a dovere e i vari documenti delle diverse applicazioni vengono ripristinate (credo che dovrebbe funzionare così) allora elimino completamente il vecchio account che creava problemi.
    Cose ne pensate?

Discussioni Simili

  1. curiosità: "ottieni info" vs "mostra inspecto
    Di iacopo nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 01:54
  2. MacBook - "sfarfallio" monitor
    Di Alkampfer nel forum Mac Help
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 08:35
  3. problemi di upload: " broken pipe" e " disk q
    Di almapilla nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 00:08
  4. Eye TV su ibook g4 1,2 Ghz 12" è possibile?
    Di el-màgico nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 18:01
  5. differenza tra "Combo" e "SuperDrive"..?
    Di Mr Enrich nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-06, 20:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •