fischio durante conversazione skype
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Amico di Mac Peer
fischio durante conversazione skype
ciao a tutti.
qaundo utilizzo skype il mio Mac BookPro fa un fischio fastidioso e non si sente quindi molto bene ... ho provatoa regolare microfono da preferenze di sistema ma continua ... non riesco a capire.... grazie in anticipo per l'aiuto.
ciao!!
-
un Amico di Mac Peer
probabilmente nel microfono entra il suono dei diffusori no?
prova con le cuffie.
-
Amico di Mac Peer
come con le cuffie?? l'altro utente ha un macBook e non ha nessun problema mentre a me risulta sempre disturbato il suono!! probabilmente hai ragione poichè quando abbasso il volume altoparlanti migliora leggermente ... ma non è possibile che io debba utilizzare le cuffie ... non era forse meglio a questo punto mettere il microfono sulla parte forntale ??? va beh grazie cmq per l'aiuto.
ciao!!
-
Idem!
Accade anche a me, quando mi collego con skype con la mia ragazza. Ma solo sul suo MacBook, con il mio no, stesso modello e impostazioni!
Pero' appena usa le cuffie il suono fastidioso sparisce e il collegamento audio e' perfetto.
Se si gioca un po' con i volumi e le impostazioni del microfono la situazione migliore ma il rumore rimane, per ora l'unica soluzione sono le cuffie.
CIao ciao
Andrea
-
Mac Peer Aficionado
Ha ragione flash (
beh come al solito del resto ) se proprio non vuoi usare le cuffie o abbassi le casse o il volume d'ingresso del microfono, altrimenti aumenta la distanza tra l'uno e le altre.
Il rumore che senti è solo un rientro nel microfono del suono delle casse.
iMac 24" (Late 2006)
iPhone 3G 16Gb
iBook G3 600MHz 12.1"
iPod photo 20Gb