Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: stereo auto e iPod

  1. #11
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

     

    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan
    Mercedes ?
    Nuova Audi Allroad
    Ma, ormai, quasi tutte le auto montano sistemi CanBus con cui è sempre più difficile interagire...
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan
    Mercedes ?
    Nuova Audi Allroad
    Ma, ormai, quasi tutte le auto montano sistemi CanBus con cui è sempre più difficile interagire...
    Complimenti :-), la Mercedes propone un kit tutto suo, con cui puoi in seguito controllare l'Ipod anche coi tasti al volante, ma chiede cifre spropositate (3-400 Euro).

  3. #13
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan
    Complimenti :-), la Mercedes propone un kit tutto suo, con cui puoi in seguito controllare l'Ipod anche coi tasti al volante, ma chiede cifre spropositate (3-400 Euro).
    Per Audi ora esiste l'ice>link Gataway 500, che supplisce la mancanza di un ingresso aux nel sistema a fibre ottiche e permette il controllo completo dell'ipod dal volante e la consultazione della libreria e delle playlist sul video dell'MMI. Costo:400 Euro + il montaggio e il rischio di invalidare la garanzia dell'auto.
    Quando comprai l'auto non era ancora in commercio e optai per un modulatore FM universale con RDS che, anche se non permette il controllo dell'iPod, ti fa leggere il titolo della canzone che stai ascoltando sullo schermo dell'automobile. E per 80 Euro, svolge il suo lavoro egregiamente.
    Nel frattempo, però, mi è morto l'iPod. :cry:
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Discussioni Simili

  1. ipod nano e stereo cd audiola
    Di maverick nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 22:35
  2. stereo e computer si può?
    Di concha nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 11:02
  3. ipod e dispositivo auto
    Di fortebraccio nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 20:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •