anche io sono contento nel vedere che i mac si diffondono, e non vedo l'ora che si attesti intorno a un 15 %.
non ho paura di un possibile crollo di qualità. certo con il crescente numero di utenti salteranno fuori più problemi, e qualcuno iniziera a sviluppare virus che riescano ad essere efficaci, ma con l'aumentare della quota di mercato inizierà una vera concorrenza Wind e Mac cercheranno di migliorarsi, e un maggiore attenzione da parte delle softwer House a programmi multi piattaforma.
Ritengo che la grande diffusione non sia un male , lo è la non concorrenza.Windows non era il massimo perché non avendo concorrenti non aveva motivo di sviluppare al top le proprie potenzialità, mac al contrario per tenersi i propri pochi utenti doveva impegnarsi al massimo.
Guardate Explorer era un cattivo programma, si sono diffusi Firefox, Mozzila, ed altri e quando la quota di mercato di explorer è crollata explore è migliorato.
la concorrenza penso, spero, che possa portare solo a miglioramenti sia da parte di Apple che di Microsoft ecco perché spero ad un quota ancora maggiore di Apple nel mercato.