Close

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
  1. #11

     

    Ci posso anche provare,
    ma cosa succede?
    cosa perdo?
    grazie
    ..ogni stop e' solo un nuovo start..

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Nulla di importante...

    Te lo dice safari:

    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  3. #13
    eh, si avevo letto..
    ma tipo che se reinizializzo mi si cancellano tutte le password impostate?
    se fosse cosi' son disperato!
    vi prego ditemi di no!
    grazie ancora
    ..ogni stop e' solo un nuovo start..

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Si riferisce solo alle password che digiti in internet, come quella - per esempio - che utilizzi per accedere a questo forum.
    Null'altro.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  5. #15
    ecco appunto..
    son troppe per ricordarmele..
    sai dove posso salvarle prima di cancellarle per poi fare un duplica sulla cartella -se c'e'- e cosi' reinserirla dopo?
    grazie
    ..ogni stop e' solo un nuovo start..

  6. #16
    Cioe', il mio ormai mitico powerbook ad un certo punto non mi fa leggere piu' il menu' dei preferiti a causa di un indirizzo aggiunto.
    In realta' si pianta safari ogni volta che provo a cercare di vedere il menu.
    provo a cercare di modificare un file che contiene tutti gli indirizzi dei preferiti e non risolvo nulla perche' se cancello mi scompare tutta la barra dei preferiti
    la soluzione diventa reinizializzare safari e perdere anche le password impostate?

    aiuto!!!!
    anche i mac iniziano a dare problemi di illogicita'?!?
    ora chiamo Jobs..
    grazie mille per i consigli
    ..ogni stop e' solo un nuovo start..

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da ska
    ecco appunto..
    son troppe per ricordarmele..
    sai dove posso salvarle prima di cancellarle per poi fare un duplica sulla cartella -se c'e'- e cosi' reinserirla dopo?
    grazie
    Per questo non saprei... Magari qualcun altro potrà risponderti.

    Molte password comunque sono modificabili o comunque è possibile ottenerle di nuovo facendone richiesta. Io in futuro ne utilizzerei una sola, per non rischiare di dimenticarmene. Può sempre capitare, anche per altri motivi, che safari o un altro browser non possa più tenerle in memoria.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  8. #18
    Insomma, mi devo arrendere e non c'e' soluzione?
    :smt009
    ..ogni stop e' solo un nuovo start..

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Per questa sera ho già detto la mia fesseria quotidiana, ma vedo se riesco ad aggiungere la seconda, tanto ormai

    Le password che utilizzi per accedere ai vari forum dovrebbero essere situate nella cartella ~/Libreria/Cookies (anche in Panther, ma controlla). In Accesso Portachiavi dovresti avere solo la password per il riempimento automatico dei moduli che puoi vedere, copiare e salvare (almeno io ho solo quella, pur avendo disabilitato questa funzione di Safari). Anche qui: controlla.

    Potresti spostare sulla scrivania la cartella Cookies e, se hai la possibilità visto che non hai accesso al menu dei preferiti, collegarti a un sito della barra dei preferiti che necessita di login con una scorciatoia da tastiera (ad es., per me MacPeer è mela + 4). Se è come dico io, ti chiederà user e password. Tu non la metti e, se si è generata una nuova cartella Cookies, la cestini, rimetti a posto quella originaria che hai spostato sulla scrivania e vedi se ti chiede di loggarti in. Non so se è chiaro.

    Se poi hai 2 Mac... non li hai vero?

    Edit: fai tesoro del consiglio di Ismene: scrivitele da qualche parte!!

  10. #20
    si si evviva!
    una cosa ci sono ho due mac!
    ..ogni stop e' solo un nuovo start..

Discussioni Simili

  1. email e preferiti di safari scomparsi
    Di qwerty nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-09-07, 23:47
  2. Preferiti su Safari
    Di keke nel forum Mac Basic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-05-07, 14:39
  3. preferiti safari
    Di ANDREAONLINE nel forum Mac Basic
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 23:44
  4. preferiti di safari: trasferirli a firefox
    Di giuseppedidomenico nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-03-07, 18:07
  5. Ordinare preferiti SAFARI
    Di Flow nel forum Mac Help
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 11:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •