Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    un grosso aiuto a scegliere

     

    salve a tutti
    sono novo del mondo dei forum quindi scusatemi se ho sbagliato luogo in cui creare una nuova discussione.

    Vorrei essere consigliato su l'acquisto di un Mac.
    Voglio passare dal Pc al Mac per fare videoediting dato che con la piattaforma win ho non pochi problemi. Prima di scrivere ho letto molte inserzioni nei forum dalle quali ho capito che se voglio togliermi tutti o gran parte dei problemi mi conviene passare al mondo Apple.
    Controllando i requisiti hardware richiesti da final cut expess dovrei spender intorno a 1.200 € per un Mac mini con scheda video integrata ( video, tastira e mouse del mio attuale pc si possono utilizare con i Mac ?) o 1.800 € per un iMac da 20" dove però posso scegliere il tipo di scheda video.

    Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno a scegliere.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Intanto che ti sconsiglio il Mac Mini per fare video editing, sposto il topic nella sezione "Il mio primo Mac", appositamente creata per dissipare i dubbi dei new comers.

    ah....
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14

    Piccolo aiuto....

    Di nuovo ciao a tutti voi. Purtroppo non sono riuscito a creare una nuova discussione e mi scuso per questo (mi dite dove devo vedere per favore )

    Vi scrivo perchè ho un problema: ho un mini mac da oltre 4 anni, TIGER 10.4.11 ed ho un bellissimo gioco RISK II o risico. Funziona tutto benissimo però avrei la necessità di giocare con mio cognato che si trova in Svezia. Lui ha windows e, per poter giocare sul web utilizza warzone (http://ewarzone.com). Mi aiutereste voi a trovare un software simile perchè io non sono stato capace di trovarlo? Vi ringrazio anticipatamente e scusate ancora se ho sbagliato sezione.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mi dite dove devo vedere per favore
    cliccando sul tasto "nuova discussione" presente in ogni sezione del forum a sx in alto. esempio per la sezione giochi: http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?f=29

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14
    Mille grazie Flash e scusate ancora

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da mucciomax Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    sono novo del mondo dei forum quindi scusatemi se ho sbagliato luogo in cui creare una nuova discussione.

    Vorrei essere consigliato su l'acquisto di un Mac.
    Voglio passare dal Pc al Mac per fare videoediting dato che con la piattaforma win ho non pochi problemi. Prima di scrivere ho letto molte inserzioni nei forum dalle quali ho capito che se voglio togliermi tutti o gran parte dei problemi mi conviene passare al mondo Apple.
    Controllando i requisiti hardware richiesti da final cut expess dovrei spender intorno a 1.200 € per un Mac mini con scheda video integrata ( video, tastira e mouse del mio attuale pc si possono utilizare con i Mac ?) o 1.800 € per un iMac da 20" dove però posso scegliere il tipo di scheda video.

    Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno a scegliere.

    Imac 21,5" appena uscito, li ho visti all'apple store qui a Londra, sbavv!!!
    E vai sul sicuro! In alternativa, per non spendere troppo un G5 con un paio di Gb di ram

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Power of Mac Visualizza Messaggio
    Imac 21,5" appena uscito, li ho visti all'apple store qui a Londra, sbavv!!!
    E vai sul sicuro! In alternativa, per non spendere troppo un G5 con un paio di Gb di ram
    La richiesta di aiuto dell'utente che ha aperto il topic risale al 2007, secondo me a quest'ora ha già scelto...

  8. #8
    Non avevo letto la data, era solo per dare una mano

    Magari è ancora in attesa

    hahahaha

Discussioni Simili

  1. Wifi: grosso problema!!!
    Di bacgpp nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 15:20
  2. un grosso problema con autocad
    Di gerrylando nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 07:14
  3. Grosso problema all'avvio!
    Di Bhaks nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-11-06, 15:02
  4. GROSSO PROBLEMA CON AUDACITY
    Di Zoiberg nel forum Mac Help
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 03-09-06, 19:08
  5. Un grosso file di musica
    Di kamaferro nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 00:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •