Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    FLASH MX - Mistero di una fede...

     

    ciao a tutti...
    sto realizzando un filmato con Flash MX nel quale appaiono sei pulsanti, tutti su un unico livello: questi pulsanti, visto che svolgono una funzione semplicissima, hanno, nel secondo livello che ho creato al loro interno, un solo fotogramma chiave (corrispondente al "Sopra" del primo livello): in questo livello è contenuta una foto che è possibile visualizzare SOLO passando sopra i pulsanti con il puntatore...
    il problema è: non è possibile "avviare" il filmato (quindi vedere la foto) se non previo clic del mouse sul filmato... invece vorrei che il filmato fosse attivo senza doverci cliccare, anche perché non è specificato che il navigatore debba cliccarvi...
    spero di essermi spiegato...

    ciao e grazie sin da ora!
    filippo

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Le mie misere conoscenze di FlashMX non mi consentono di rispondere alla tua domanda, però ho trovato questo in rete, magari ti può essere utile.

    http://www.yappy.it/importare_video_..._con_flash.php (prima parte)

    http://www.yappy.it/importare_video_...on_flash_2.php (seconda parte)
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    anche se non è il mio caso, grazie comunque per la tua segnalazione, contiene notizie molto interessanti!

    filippo

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nadiuccia
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Urbino (PU)
    Messaggi
    532
    il filmato l'hai esportato?
    fai mela invio per fare l'anteprima e poi vai su file impostazioni pubblicazioni e controlla lì sulla scheda swf
    controlla se sul primo frame del filmato hai messo qualche actionscript del tipo stop...fammi sapere!
    "Don't worry, be happy...or hippy!" ^__^

Discussioni Simili

  1. Airport non funziona più - mistero
    Di el-màgico nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 21:39
  2. Mistero amule
    Di capa nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 16:42
  3. Automator, un mistero?
    Di luciano nel forum Mac Help
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 05:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •