Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: iTunes Store Japan

  1. #1
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338

    iTunes Store Japan

     

    Scia' ragasuoli,

    sarei interessato ad acquistare dei brani dell'artista Sheena Ringo: una cantante nipponica che personalmente adoro. Tuttavia, non abitando piu' in Giappone, non posso crearmi un Account per iTunes Store Japan (su quello italiano Sheena Ringo non viene menzionata) e quindi non posso scaricare le canzoni che vorrei.

    Esiste un qualche modo per ovviare al problema?
    In piu', attualmente uso PostPay. Utilizzavo PostPay anche in Giappone (Visa Electron), ma iTunes Store mi dice che la mia carta non puo' essere utilizzata con iTMS giapponese.

    Apple non potrebbe globalizzare i propri Store...?

  2. #2
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Non è proprio una richiesta di aiuto....comunque per quanto ne so non ci puoi fare proprio nulla:non puoi acquistare su Store diversi dal tuo paese di origine
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Quello che sto per dirti lo so solo per sentito dire, ma credo che tu lo possa verificare prima di procedere (scusami, lo avrei fatto io molto volentieri, ma al momento non sono in grado per motivi di connessione). Ovviamente, dovresti essere in grado di soddisfare anche le altre condizioni sotto elencate.

    Credo che l'unico modo per ovviare al problema sia farsi inviare una gift card prepagata per gli acquisti su iTunes (naturalmente bisognerebbe avere un amico residente in quel paese che te la acquisti e te la invii) e accedere in iTunes con un account giapponese. Sarebbe il massimo se conservi ancora quello che avevi tu quando abitavi lì. Naturalmente se non ne disponessi più, poi utilizzzare quello di un amico, ma poi dovresti autorizzare il tuo computer a riprodurre la musica acquistata con quell'account.


    Se ho detto una stupidaggine, fustigatemi e cassatemi pure. Prometto che terrò i palmi delle mani ben tesi e rivolti verso l'alto.

    Però, fare una verifca potrebbe valerne la pena...
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    io ho un'idea.................... poi gli invii dieci dolla come supporto, se le canzoni non ti piacciono glieli invii fotocopiati

  5. #5
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Roccia
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,823
    Citazione Originariamente Scritto da aittam
    io ho un'idea.................... poi gli invii dieci dolla come supporto, se le canzoni non ti piacciono glieli invii fotocopiati
    Non l'ho mica capita bene questa idea...

    Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...

Discussioni Simili

  1. itunes store
    Di ANDREAONLINE nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 22:25
  2. opzioni di importazione da iTunes store
    Di hoctagon nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 13:35
  3. iTunes Store USA
    Di andre85 nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 21:15
  4. iTunes Music Store
    Di grigua nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 15:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •