Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: log in e 4.9

  1. #31
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di hellare
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mykonos Grecia
    Messaggi
    608

     

    Supponevo :cry:

  2. #32
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di hellare
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mykonos Grecia
    Messaggi
    608
    E di domenica?
    C'è nessuno?
    Just to know

  3. #33
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    c'è qualcosa che non va nella libreria utente. (non è infatti un problema del sistema come si poteva supporre all'inizio e quindi consequenziale all'aggiornamento).... e mi è impossibile dire cosa, a parte i soliti sospetti sul portachiavi login.

    crea un nuovo utente amministratore, trasferisci i dati dell'attuale utente (SOLO i dati necessari come i msg di posta, la musica, le immagini, i tuoi widget, la cartella amule ecc ma nessuna preferenza per capirci o componenti extra)... elimina poi il vecchio utente. è senza dubbio un stupida soluzione (infatti mi vergogno).... ma è una soluzione.

  4. #34
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di hellare
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mykonos Grecia
    Messaggi
    608
    Non è una soluzione stupida. Così come mi rendo conto che non sia colpa tua. Mi sembra però una soluzione drammatica.
    Trasferire tutto richiede un lavoraccio infame. Non è nemmeno come backuppare un disco. Mi appare piuttosto come ricominciare da capo una vita.
    Che faccio? Mi importo tutti gli archivi, i preferiti, le note, password, preferenze, settaggi vari ....?
    Non c'è un modo più rapido tipo condividere tutto tra i due utenti amministratori e poi, acquisito il dovuto,sopprimere il primo dei due?
    E capire da dove sia nato questo non indifferente handicap, non potrebbe favorire una diversa soluzione?
    Accennavi ad installazioni che possano aver corrotto log in: non c'è un software che indaghi questo?

  5. #35
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da hellare
    Accennavi ad installazioni che possano aver corrotto log in: non c'è un software che indaghi questo?
    SOS portachiavi fino alla eliminazione del portachiavi stesso, ma hai già fatto entrambe le operazioni.

    se decidi copia i tuoi documenti, ma non tutto in maniera indiscriminata... altrimenti ti riporti il problema nel nuovo utente. questo concetto è ovviamente impossibile da spiegare in un forum.... senza dare un nome ai files.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •