Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con HighId

  1. #1

    Problemi con HighId

    Ciao a tutti,
    Ho un macbook pro e sono collegato ad internet tramite airport con il provider Tiscali.
    Fino a 2 giorni fa avevo un HighId con amule e scaricavo benissimo.Ma l altro giorno,dopo una notte che avevo amule accesso ho trovato un LowId.
    Il problema è che nessuno ha toccato le impostazioni,che sono rimaste invariate.Da cosa potrebbe dipendere?
    Grazie per l aiuto

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il router (di cui non citi l'esistenza) potrebbe aver assegnato un IP diverso alla base airport e vanificato la mappatura delle porte. controlla.

    se questo non è accaduto, cambia server.... potrebbe essere un semplice problema temporaneo. (puoi cambiare server anche se hai dei downloads in corso senza problemi)

  3. #3
    E' un Trust adsl2+...ora controllo la mappatura delle porte...ma è una cosa che accade spesso?
    Grazie per ora cmq...come sempre

  4. #4
    Si funziona...mi aveva cambiato l indirizzo ip da solo...spero non lo faccia molto spesso.
    Grazie davvero flashcream.
    Una domanda...la connessione con airport perde qualcosa rispetto al cavo ethernet diretto al computer?

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da dash6981
    Si funziona...mi aveva cambiato l indirizzo ip da solo...spero non lo faccia molto spesso.
    Grazie davvero flashcream.
    Una domanda...la connessione con airport perde qualcosa rispetto al cavo ethernet diretto al computer?
    puoi evitarlo stabilendo e configurando degli IP statici per le periferiche.

    un trasferimento dati tramite wi fi per tanti motivi è sicuramente più lento di un trasferimento via ethernet. (anche un trasferimento non ingente di dati come una connessione internet)

Discussioni Simili

  1. amule..HighId ma non scarica.xkè?
    Di dash6981 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 15:43
  2. lowID e highID come fare???
    Di nebbiombra nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 22:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •