Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema con vlc

  1. #1

    problema con vlc

     

    allora se seleziono un tot di canzoni che voglio sentire e poi clicco su una di esse si apre (ovviamente) vlc, solo che inizia la riproduzione sempre dall'ultima canzone....
    questo e spiacevole se ascolto un album, perche lo vorrei sentire non dalla fine....
    come faccio a far si che la riproduzione parta sempre dalla prima canzone?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    apri la finestra playlist, trascina i brani e ordinali come credi. (manualmente o tasto destro/per nome o autore) quindi inizia la riproduzione.

  3. #3
    ok facendo cosi funzioa; invece se seleziono una cartella, con brani ala suo interno, non c'è maniera che li riproduca in ordine senza che io crei una playlist?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non esiste con nessun programma che non gestisca playlist e sempre grazie alle playlist (per esempio itunes), pensaci... quello in evidenza è sempre l'ultimo file aperto.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    non esiste con nessun programma che non gestisca playlist o grazie alle playlist (per esempio itunes), pensaci... quello in evidenza è sempre l'ultimo file aperto.
    perche dici cio? scusa un attimo, ma se io vado nel pc, uso QT o media player, selezioni 10 viseo o 10 canzoni di un album , si apre il programma con una lista di canzoni (quelle selezionate) e la riproduzione inizia dalla prima, non dall'ultima!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •