Close

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47
  1. #41
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938

     

    In effetti non avevo più dato notizie sulla fine dell'odissea (un po' mi vergognavo della grande sfiga che mi perseguitava.. )

    Dici di non essere più in garanzia, ma parli di Apple Care.. Forse è stato un errore di battitura?
    Il mio iMac era (ed è ancora) in Apple Care, dunque la riparazione è stata del tutto gratuita.
    Nel mio caso non si trattava dell'alimentatore, come avevo già detto, ma della scheda logica. Una volta sostituita quella, la sfortuna ha voluto che Apple, in quel periodo, avesse mandato una partita di schede logiche difettose, per cui in assistenza stavano diventando matti (infatti si ricordano ancora di me!! ). Però alla fine, chiarito con la casa madre il problema, hanno rimesso a posto il Mac, che da allora va benissimo.

    Sinceramente non so cosa consigliarti. Non so in che città ti trovi. Nelle pagine precedenti di questo topic ho anche citato il nome dell'assistenza a cui mi sono rivolta. Penso tu abbia fatto bene a non "buttare" il iMac PPC: io credo che me lo terrò per sempre

    Proviamo ad aspettare di sentire se qualcuno ha altre idee.

    Dimenticavo:
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  2. #42
    sisi sono stato all'apple care di napoli perchè non sapevo proprio dove andare. è un centro autorizzato per l'assistenza mac che ho trovato sul sito della apple proprio..cmq anche a me mi hanno detto che era le scheda madre che era danneggiata.sono stato io ad ipotizzare che fosse stato uno sbalzo di tensione magari. sono stato troppo sfortunato perchè era da poco finita la garanzia. ora vorrei capire dove prendere un pezzo usato o farlo aggiustare per una cifra ragionevole...
    help

  3. #43
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Per Apple Care s'intende l'estensione della garanzia.. Ecco perché ti chiedevo chiarimenti.

    Forse sto per dire una stupidaggine: potresti provare a cercare un iMac di seconda mano e tenerti questo per eventuali pezzi di ricambio... o viceversa

    Non so se c'è qualcuno di Napoli che conosce un buon tecnico..

    Non mi viene in mente altro.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  4. #44
    nessuno sa nulla insomma?
    io vorrei prendere una scheda madre e sostituirla da solo(anche usata va bene)... datemi consigli!

  5. #45
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nessuno sa nulla insomma?
    nervoso? cmq un solo consiglio: non sei in grado di sostituire niente da solo. fine.

  6. #46
    il tuo parere è relativo. l'ho già fatto su un ibook G4 per la cronaca. ci sono molte guide e con un pò di pazienza tutto è possibile. cmq non sono nervoso solo dispiaciuto.

  7. #47
    Citazione Originariamente Scritto da mickymac49 Visualizza Messaggio
    nessuno sa nulla insomma?
    io vorrei prendere una scheda madre e sostituirla da solo(anche usata va bene)... datemi consigli!
    Ciao,prova a guardare su e-bay o su macexchange con un pò di fortuna potresti trovare un imac usato o rotto a buon prezzo!Auguri!

Discussioni Simili

  1. tastiera+mouse bluetooth?
    Di qwertys nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 16:43
  2. Tastiera e mouse BT
    Di Shining nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 18:26
  3. Tastiera e mouse wireless
    Di theBlack nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 21:14
  4. Mouse e tastiera wireless
    Di Jamming nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 21:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •