Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: VENTU D'APRILI

  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938

     

    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan
    Orpo !!!

    Ho avuto solo adesso modo di ascoltare...

    Complimenti ! Una domanda: e' il vostro mestiere questo ? Da umile e profano cantore di coro (no, non quello della chiesa, diciamo qualcosa di meglio !) ho trovato la voce molto bella e impostata. O hai una dote naturale davvero buona o... sei una del mestiere (che il mestiere lo sa fare!)

    Ancora complimenti.
    Grazie, Peter, per i tuoi complimenti
    Rispondo alla tua domanda: il canto è sempre stato il mio mestiere, ma nel corso degli anni ha cambiato molte volte modi e contesti.. Adesso, per motivi troppo lunghi da spiegare qui, sono prevalentemente impegnata nell'insegnamento, ma se c'è uno stimolo interessante ci investo del tempo...
    Per una fortunata circostanza del destino, in questo forum ho incontrato Meigel, un musicista dalla speciale sensibilità e con un gusto che s'incontra con il mio.. e così è nato quello che pian piano sta diventando un impegno, e che forse potrebbe anche diventare un progetto... Staremo a vedere

    Grazie ancora!

    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  2. #22
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Ieri sera ho ascoltato questo pezzo, veramente molto bello, dall'arrangiamento al testo.

    Complimenti ad entrambi, meigel per la musica e arrangiamenti, delicati, da ascoltare lentamente; ismene per il testo dolce, ma sopratutto una voce molto soave.

    Bravi.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  3. #23
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ytsejaM
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    79
    Sono... Estasiata... non trovo altre parole... artisti fenomenali, Ismene e meigel!!!

    Davvero... grandiosi!!!
    [COLOR="Silver"][SIZE="1"]In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?[/SIZE][/COLOR]

  4. #24
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    molto bravi !!
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  5. #25
    Grazie a Tobebarbera per aver postato...
    Le emozioni arrivano anche con MacPeer...!
    Complimenti a Ismene e a Meigel ..... bellissima voce e musica piacevolissima....
    Mentre vi ascoltavo un soffio di vento ....è entrato dalla finestra...!!
    : ) T H I N K +

  6. #26
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da loretta Visualizza Messaggio
    Grazie a Tobebarbera per aver postato...
    È bello riportare su questi post, in modo tale che anche chi non ha mai sentito questi pezzi bellissimi, ha la possibilità di ascoltarli!
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  7. #27
    complimenti a tutti e due!!! raffinati delicati e ritmati... Bravi!


  8. #28
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Grazie marelago
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  9. #29
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Citazione Originariamente Scritto da tobebarbera Visualizza Messaggio
    È bello riportare su questi post, in modo tale che anche chi non ha mai sentito questi pezzi bellissimi, ha la possibilità di ascoltarli!
    Me li ero persi infatti, complimenti davvero!
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

  10. #30
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Ma grazie!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •