Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: problema invio foto

  1. #1

    problema invio foto

     

    Buongiorno! premesso che sono mooolto imbranata
    non riesco ad inviare foto..... ho provato a mandarle direttamente da i-photo ma ho un problema con il sever e non ci riesco....allora provando tramite fastmail scelgo l'immagine e la invio come allegato ma ne ricevo solo un pezzetto.... cosa sbaglio??

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Be', servirebbe qualche informazione in più. Descrivi un po' più dettagliatamente i problemi e la procedura che segui.

  3. #3
    apro fastmail, scrivi msg e clicco su allegati scelgo una foto su scrivania la allego e mando la mail a me stessa o ad altri....la mail arriva ma clicco su allegati e della foto si vede solo una fettina! sorry non se la mia spiegazione è molto chiara.....

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Se ti riferisci al servizio di fastweb, non ti so dire nulla perché purtroppo non sono in zona coperta. Se ti riferisci a questo servizio online:

    http://www.fastmail.fm/

    tieni conto che ci sono limiti alle dimensioni degli allegati a seconda del tuo profilo:

    http://www.fastmail.fm/pages/fastmai...ricingtbl.html

    Se le mandi direttamente da iphoto, che errore ti dà esattamente?

  5. #5
    quando provo ad inviare tramite i-photo si apre una finestra che dice di verificare le impostazioni SMTP nelle preferenze di mail ecc.... ma io l'ho gia fatto molte volte....almeno credo! invece provando tramite fastweb qualcosa arriva ma a pezzi.....non capisco come ridurre la foto....scusa l'ignoranza!!!!

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    1) puoi postare una screenshot della impostazioni di Mail? Se non sai come fare, vedi qui

    2) iPhoto ti riduce da solo la fotografia: clicca sull'icona di Mail nella barra inferiore (io ho quella di Entourage perché uso quello) e ti compare una finestra nella quale scegliere tra diverse opzioni:




  7. #7
    help! sto cercando di postare una screenshot della impostazione di mail ma ho qualche difficoltà.... l'ho fotografata con Maiusc mela 4, poi mi sono collegata con imageshack, ho scelto il doc, ho cliccato host it e.... anche se è piu facile da fare che da scrivere mi sono bloccata.....ho bisogno di un corso accelerato di TUTTO

  8. #8


    chissà se ce l'ho fatta...

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Sembra impostato correttamente... però forse qualche utente di fastweb può dirti qualcosa in più. Non hai per caso un punto tra nome e cognome nello username? Hai rimosso la password per ovvi motivi vero? Scusa se lo chiedo, ma dici che hai bisogno di un corso accelelrato di tutto...

  10. #10
    ecco la finestra che si apre quando cerco di inviare una foto con mail


Discussioni Simili

  1. Invio SMS
    Di Berra nel forum Mac Help
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 07:31
  2. Problema visualizzazione foto in iPhoto
    Di Ian Malcom nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 16:05
  3. problema compressione foto
    Di marchins nel forum Mac Basic
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 22:08
  4. problema di invio mail (risolto)
    Di gnombyX nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-08-05, 11:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •