Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255

    iLife '09 disponibile su Apple Store

     

    Come da titolo, è finalmente disponibile iLife '09, la spedizione è entro 24 ore





  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    grazie, ordinato!

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    grazie procedo
    all'ordine
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    WoW! Anch'io, anch'io!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Templaris
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    389
    Finalmente! *______________________* Io aspetto che arrivi all'apple store qui a Roma! *_* Non vedo l'ora!!
    [CENTER][SIZE="2"]∞ Giorgio ∞[/SIZE]
    - Mac Mini 2 GHz Intel Core 2Duo - 2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM - MAC OS X 10.6.2 -
    - [url]http://www.gioshot.com[/url] -
    - [url]http://templaris.deviantart.com/gallery[/url] -[/CENTER]

  6. #6
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Ho notato che c'è una specie di euforia per questo iLife '09, come se fosse oro.
    Vedrò di trovarlo in qualche negozio.



    P.S.: per chi si volesse rovinare la sorpresa, in questa pagina le immagini dello spacchettamento di iLife '09, del Mac Box Set e di iWork '09.
    http://www.macitynet.it/immagini/test/macboxset/
    Ultima modifica di LordSteve; 28-01-09 alle 16:02
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  7. #7
    *
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    16
    Scusate ma, se elimino questo perdo anche le foto su flickr ?


  8. #8
    Aggiungo che se si possiede un Mac con processore Intel Core Solo, è meglio tenersi la versione vecchia (almeno di garage band).
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da iPluto Visualizza Messaggio
    Scusate ma, se elimino questo perdo anche le foto su flickr ?
    Prova a caricare un album su Flickr, anche con una sola foto e poi ad eliminarlo da iPhoto: dicci tu stesso cosa succede.
    (questo tra l'altro non è nemmeno un topic d'aiuto)
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    Aggiungo che se si possiede un Mac con processore Intel Core Solo, è meglio tenersi la versione vecchia (almeno di garage band).
    Veramente troppo generico ed impreciso come suggerimento: è solo la funzionalità “Impara a suonare” di GarageBand che richiede un Mac con processore Intel dual-core o superiore. iMovie invece richiede almeno un processore G5 1,9GHz o superiore. Per tutto il resto basta anche un G4 a 867MHz...

    Riporto anche in questo topic i requisiti di sistema completi:
    Requisiti di sistema di iLife ’09

    Mac con processore Intel, PowerPC G5 o PowerPC G4 (867MHz o superiore).
    iMovie richiede un computer Mac con processore Intel, Power Mac G5 (dual a 2GHz o superiore) o iMac G5 (a 1,9GHz o superiore).
    La funzionalità “Impara a suonare” di GarageBand richiede un Mac con processore Intel dual-core o superiore.
    512MB di RAM; 1GB raccomandato. I video ad alta definizione richiedono almeno 1GB di RAM.
    Circa 4GB di spazio libero su disco.
    Unità DVD per l’installazione.
    Mac OS X v10.5.6 o successivo.
    QuickTime 7.5.5 o successivo (incluso).
    I video AVCHD richiedono un Mac con processore Intel Core Duo o superiore. Visitate la pagina della compatibilità di iMovie ’09 per i dettagli sui dispositivi video e i formati supportati.
    La registrazione a 24 bit in GarageBand richiede un’interfaccia audio compatibile con Mac OS X con supporto per l’audio a 24 bit. Consultate il produttore o il manuale del dispositivo per le specifiche e la compatibilità dell’interfaccia.
    Alcune funzionalità richiedono un accesso a Internet e/o MobileMe; soggetto a costi e termini aggiuntivi. MobileMe è vietato ai minori di 13 anni. Richiede il pagamento di un’iscrizione annuale e un accesso a Internet. Soggetto a termini e condizioni.
    I servizi di stampa iPhoto sono disponibili negli Stati Uniti, in Canada, Giappone e in alcuni paesi in Europa e Asia-Pacifico.
    Le Lezioni degli artisti GarageBand sono in vendita separatamente e disponibili in alcuni paesi tramite il Negozio delle lezioni GarageBand.
    Per masterizzare DVD è necessario disporre di un’unità SuperDrive Apple o di un masterizzatore DVD di terze parti.
    Il servizio Flickr è disponibile solo in alcuni paesi.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •