Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

     

    Buoni i consigli di photostudio e lunasso che di sicuro aumentano la qualità dello slide anche se un pò macchinosi, in entrambi i casi si è costretti comunque a creare dei file video per ogni slide perdendo la comodita di saltare da una foto all'altra in fase di visione con il telecomando.
    Con il programma con il quale sono abituato a lavorare il dvd lo faccio in 3 fasi metto in ordine le foto ritoccandole se necessario, effetto ken se voglio e aggiungo la colonna sonora, poi creo i menù dove è possibile intervenire molto con la personalizzazione, ed in fine rendering dove si possono scegliere 5 tipi di qualità dal VCD al DVD e masterizzazione finale.
    Alla fine i computer servono per semplificare le cose se si è costretti ad utilizzare 3 appliazioni diverse vuol dire che la qualità de software non è molto valida.

    In giro da qualche parte ho visto un programma mac che si chiama DVD Studio, sapreste dirmi se seve al mio scopo?

    Grazie

  2. #12
    anch'io ho usato magix cd dvd è un programma dedicato per slide semplice e intuitivo ma credo che con idvd sia altrettanto semplice molto di più che con imovie che delle opzioni in più. con idvd clicco magic dvd, trascino le foto aggiungo musica seleziono trasizioni e masterizzo fatto. se no con imovie hai altre possibilità (trasizioni effetti video audio).

  3. #13
    Hai avuto modo di valutare se c'è differenza di qualità di immagine tra magix e iDVD, a me con il secondo le immagini televisive tendono a sfrfallare un pò.

  4. #14
    a me le immagini sono perfette con i programmi del mac con idvd poi per l'elaborazione cioè la creazione del dvd sono veloci e quasi mai bruciati. per la mia piccola esperienza ritengo migliore il mac.

  5. #15
    ciao io per le presentazioni uso Keynote (pacchetto iwork) secondo me il migliore anche se a volte utilizzo i movie e i photo... con keynote il risultato dopo molte prove è stato eccellente...... non cambiare il mac solo perchè dici che non ti riesce una cosa prova e riprova vedrai che prima o poi un risultato ottimale ci sarà! ciao

Discussioni Simili

  1. Presentazione foto - problemi vari
    Di lvalentinelli nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 10:00
  2. Presentazione FOTO
    Di giacomo.mini nel forum Mac Help
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 01:04
  3. Codifica ed elaborazione menu e presentazione con iDVD
    Di Mr Enrich nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 15:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •