Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Problema con un dvd!

  1. #1

    Problema con un dvd!

     

    Argh! Sto facendo una copia di sicurezza di un mio dvd a cui tengo moltissimo con MacTheRipper, e a un certo punto mi ha detto che c'era un problema coi VOB (che sono?): allora ho telefonato a un mio amico che mi ha detto che semplicemente non riconosceva dei dati e quindi mi chiedeva se continuare comunque (ma il film sarebbe saltato in quel punto) o se cancellare tutto. Io gli ho detto di continuare, ma l'ho provato e molti dei frammenti di film mi si chiudono senza che li possa vedere! Come faccio a metterlo sul computer integro o comunque che non salti troppo?

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ha selezionato "De-Macrovision"?
    Se MacTheRipper non ce la fa puoi provare un ripper alternativo:
    http://www.tuttologia.com/freeware/FairMount.html
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    sì, l'ho spuntato.. ho spuntato quello e "disabilita UOP", come avevo fatto con altri DVD...il DVD in questione è il signore degli anelli, e ho già fatto la copia su computer del primo film, tutto bene...ora la stavo facendo del secondo, ma sia il film sia i contenuti speciali mi dicono che ci sono questi VOB che non vanno...ora riprovo, se non funziona provo quel programma che mi hai consigliato...ma non è strano che con un DVD (anzi 4, 2 di film e 2 di contenuti speciali che ho già messo su computer) funzioni e con gli altri no?MAgari è un problema di MAcTheRipper...

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Evidentemente questo DVD è protetto in una maniera tale che MTR (versione 2.6.6, immagino) non riesce a fare il suo dovere...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5
    ma la cosa strana è che funzionava con i DVD del primo film! Stessa serie, stessa collana, e, immagino, stesse protezioni!

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da sergiofrumento
    ma la cosa strana è che funzionava con i DVD del primo film! Stessa serie, stessa collana, e, immagino, stesse protezioni!
    Evidentemente non sono le stesse protezioni...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    mi ha detto di nuovo che ci sono questi bad cosi, però ha finito quello che doveva fare...ora provo FairMount e vedo se riesco!

  8. #8
    FairMount è riuscito a metterlo lì, ma DVD2One non riesce a comprimerlo...ora sto provando con Toast. Ho notato che nel dvd orginale a un certo punto (orrore) salta! Può essere quello?

  9. #9
    niente, non funziona neanche con toast...altri modi non ne rimangono?

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    leggo che il dvd originale è danneggiato..... non c'è ripper che tenga in questo caso. (e ciò spiega perfettamente i bad sectors).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •