Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: videoproiettore

  1. #11
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

     

    Non saprei sinceramente cosa suggerirti. Mi sembra che in quell'elenco ci siano tutte ottime marche con una discreta rete di assistenza, anche se un proiettore non ha bisogno di particolare manutenzione.
    L'unico suggerimento è: occhio alla durata della lampada, la cui sostituzione è l'unico intervento periodico richiesto (salvo incidenti o difetti di altro genere) che qualche volta costa una fortuna.
    Per la mia esperienza, posso dirti che io ho un Sim2 - Domino 20 da quattro anni, una marca italiana non molto distribuita, un pò costoso ma adatto ale mie esigenze per l'Home Video. Beh, finora non c'ho mai messo le mani e va che è una bellezza (mi perdonerai se...tocco ferro ).

    per quanta riguarda i videoproiettori wireless, se si interfacciano diretttamente con i mac oppure se occore del software specifico per pilotare la proiezione dal powerbook o eventualmente macmini
    Credo ti convenga aspettare i consigli di qualcuno più esperto di me. Mi sembra che tutti quelli che ti avevo segnalato supportano o sono dotati di scheda LAN wireless 802.11g e che alcuni (ad espempio Epson) citano la specifica compatibilità con Mac e la semplicità di collegamento.
    Ma non vorrei farti perdere tempo o denaro con suggerimenti sbagliati. Scusami

    Anzi, se risolvi, fammi sapere. Ciao
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #12
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    voghera
    Messaggi
    34

    consiglio

    ..solo una considerazione, se fossimo tutti prodighi di consigli come sei stato tu, sarebbe davvero facile far girare tutto meglio!! grazie mille ancora!
    fabio

  3. #13
    Scusate l'intromissione, ma ho da poco acquistato un toshiba TDP-TW95 wireless.
    Purtroppo non sono riuscito a configurarlo in modalità wifi (infrastruttura) in una rete (piccola azienda) con MacOs X leopard e alcune macchine windows. La rete è protetta con protocollo WPA, il proiettore ha solo WEP, inoltre il software per il WiFi è solo per PC.
    Avete consigli?
    vi ringrazio

    Danilo

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da dennisbrutus Visualizza Messaggio
    Scusate l'intromissione, ma ho da poco acquistato un toshiba TDP-TW95 wireless.
    Purtroppo non sono riuscito a configurarlo in modalità wifi (infrastruttura) in una rete (piccola azienda) con MacOs X leopard e alcune macchine windows. La rete è protetta con protocollo WPA, il proiettore ha solo WEP, inoltre il software per il WiFi è solo per PC.
    Avete consigli?
    vi ringrazio

    Danilo
    L'unica e' provare ad impostare la rete con password WEP. O magari, giusto per verifica aprire temporaneamente la rete senza password o encryption per poi impostarla a WEP se hai verificato di poter utilizzare il proiettore.

  5. #15
    L'amministratore della rete non vorrebbe impostare in WEP ma una prova credo di potergliela strappare, ma per il software compatibile solo con PC come la mettiamo?
    negli uffici ci sono 2 iMac ultima generazione, 3 mac mini, 1 MacBook e solo 1 PC fisso e 1 PC portatile.
    Mi viene in mente una soluzione: la AppleTV, ma non vorrei spendere ancora altri soldi.

    Danilo

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da dennisbrutus Visualizza Messaggio
    L'amministratore della rete non vorrebbe impostare in WEP ma una prova credo di potergliela strappare, ma per il software compatibile solo con PC come la mettiamo?
    negli uffici ci sono 2 iMac ultima generazione, 3 mac mini, 1 MacBook e solo 1 PC fisso e 1 PC portatile.
    Mi viene in mente una soluzione: la AppleTV, ma non vorrei spendere ancora altri soldi.

    Danilo
    Hmm non ho idea. Sei certo che non ce ne sia di scaricabile dal sito del produttore eh ?

  7. #17
    si, si, ne sono sicuro.
    http://pdt.toshiba.it/Supporto/

    non sapreste indirizzarmi su qualche altro modello/marca? il vendor mi ha detto che possiamo cambiarlo, ma non saprei proprio quale richiedere, considerando che devo sfruttare il wifi su mac (leopard) e avere una buona qualità.

    Grazie

  8. #18
    forse ho trovato la soluzione, che ne pensate di questo?
    http://www.epson.it/content/IT/it_IT..._IT.ilocal.htm

  9. #19
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    La compatibilità con Mac e Pc c'è. Mi sembra sia un aggetto anche molto pratico (al di là del WiFi, solo a/b/g, c'è la connettività via usb e la possibilità di leggere direttamente da memory stick). Sicuramente un ottimo prodotto per uso ufficio, versatile e leggero e con un'ottima luminosità. Probabilmente, non lo sceglierei se cercassi la qualità nella proiezione di filmati.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Discussioni Simili

  1. Aiuto su videoproiettore con iMac
    Di dagni nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-09-07, 17:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •