Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21

     

    buongiorno a tutti

    vorrei chiedervi: è possibile con il messenger di mac trovare un escamotage per scoprire se siam ostati bloccati, ma non cancellati dalla lista dei contatti, da qlcuno?


    grazie mille!

  2. #22
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    827
    Citazione Originariamente Scritto da Ville
    buongiorno a tutti

    vorrei chiedervi: è possibile con il messenger di mac trovare un escamotage per scoprire se siam ostati bloccati, ma non cancellati dalla lista dei contatti, da qlcuno?


    grazie mille!
    Qualora ci fosse, sarebbe un hacking (cracking?) illegale del server di msn.
    Quindi meglio evitare questo tipo di azioni.
    [...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.

  3. #23
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se sei stato bloccato non vedrai il contatto bloccante on line (mentre lui ti vede).... come fare a saperlo? beh, tu non lo vedi on line e altri che lo vedono ti informano che è on line

    ovviamente ti vede se non ti ha rimosso (ma bloccato resti in ogni caso)

    sapere se pure ti ha rimosso dall'elenco è impossibile.... se non entrando nel suo account (e i dati sono sul server msn, non sul suo mac/pc)

  4. #24
    in realtà con amsn è possibile sapere se si fa parte o no della lista dei contatti di qualcuno, ma non si può sapere se qual qualcuno ci ha bloccati pur continuiando a far parte delal sua lista...

    grazie cmq

Discussioni Simili

  1. Richiesta d'aiuto non attinente il mondo mac
    Di maverick nel forum Senza Etichetta
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-07-07, 21:17
  2. Richiesta d'aiuto per collegamento ad internet
    Di netmiro nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 14:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •