Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: condivisione documenti

  1. #1

    condivisione documenti

     

    Ciao ciao a tutti..

    avevo scritto qualche giorno fa per chiedere spiegazioni sul funzionamento di parallels e in particolare su come trasferire i file da os a windows..
    mi è stato risposto che esite una cartella condivisa nell'hd che mi permette di condividere i file o addirittura tutto l'hd solo che non riesco a trovarla..probabilmente per colpa della mia imbranataggine con i computer...qualcuno mi può aiutare..?

    Grazie mille!!

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Fai apri documento dal programma win in cui vuoi aprire un file e risali di livello cliccando sulla cartellina in alto a destra fino a trovare la cartella Parallels Shared Folders (che se non sbaglio, dovrebbe stare anche sul desktop).

    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    beh, prima devi attivarla, io per esempio ho attivato come shared folder una cartella che sul mio mac si chiama downloads.

    menu edit---> virtual machine



    poi come scritto sopra, il collegamento alla shared folder ti apparirà sul desktop di win. altro modo per trasferire dati dalla virtual machine al mac e viceversa è semplicemente trascinare i dati. (drag n drop). naturalmente bisogna aver installato i tools. (menu actions--->install parallels tools)

Discussioni Simili

  1. condivisione documenti windows
    Di ANDREAONLINE nel forum Mac Basic
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-09-07, 22:18
  2. condivisione documenti windows
    Di monesa nel forum Mac Help
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 17:19
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-07, 16:03
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 14:33
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 16:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •