Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11

     

    Ho capito! Grazie! Consulto subito l'aiuto!

  2. #12
    io sono l'utente amministratore del mio mac, e ci sono altri utenti (ovviamente). Il fatto è che ogni volta che io metto qualcosa nelle cartelle condivise per accedervi bisogna digitare la (mia) password. C'è un modo per fare in modo che determinati utenti (se non addirittura tutti) non debbano immettere la mia password ogni volta che devono recuperare un documento dalle cartelle condivise?
    [FONT="Garamond"][COLOR="SlateGray"]Il miglior modo per togliere una cattiva abitudine è sostituirla con una peggiore (Jack Nicholson)[/COLOR][/FONT]
    [COLOR="Red"]Mac Os X 10.4.11[/COLOR]
    [COLOR="Red"]2.16 Ghz Intel Core 2 Duo[/COLOR]

  3. #13
    Gli altri utenti di cui parli, usano fisicamente il tuo mac, vero? Non parli di utenti in rete? Te lo chiedo perchè quel che dici dopo è un po' ambiguo...

    Come sono i permessi della cartella condivisa? Perché parli al plurale? Quante ne hai?

    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #14
    utenti "fisici"...
    Comunque dico cartelle condivise perchè sono abituato così...
    dove si trova quella finestrella?
    [FONT="Garamond"][COLOR="SlateGray"]Il miglior modo per togliere una cattiva abitudine è sostituirla con una peggiore (Jack Nicholson)[/COLOR][/FONT]
    [COLOR="Red"]Mac Os X 10.4.11[/COLOR]
    [COLOR="Red"]2.16 Ghz Intel Core 2 Duo[/COLOR]

  5. #15
    Seleziona la cartella condivisa, tasto destro del mouse e Ottieni informazioni (oppure command i). Giù in fondo hai la situazione dei permessi...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Seleziona la cartella condivisa, tasto destro del mouse e Ottieni informazioni (oppure command i). Giù in fondo hai la situazione dei permessi...
    Il fatto è che non riesco a settare un "proprietario"(nella schermata che mi hai indicato) che faccia sì che io non debba più inserire la password. Ho provato con ''sistema'' e poi con l'utente che utilizza di più la cartella condivisa, ma il problema non è stato superato. Non esiste un ''proprietario'' allusers?

    EDIT:Ah, e non ti ho ringraziata
    [FONT="Garamond"][COLOR="SlateGray"]Il miglior modo per togliere una cattiva abitudine è sostituirla con una peggiore (Jack Nicholson)[/COLOR][/FONT]
    [COLOR="Red"]Mac Os X 10.4.11[/COLOR]
    [COLOR="Red"]2.16 Ghz Intel Core 2 Duo[/COLOR]

Discussioni Simili

  1. Ciao voglio MAC, ma.....
    Di minut nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 13:32
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 17:20
  3. è possibile mettere una password
    Di Mr Enrich nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 19:49
  4. voglio volare
    Di chikosneff nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 22:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •