Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acquisition

  1. #1

    Acquisition

    Raga ho un problema con acquisition. L'applicazione di tanto in tanti blocca. Prima avevo la versione prova e lo faceva diverse volte al giorno. Ora ho la versione registrata ma continua a farlo. Sembra + stabile ma non di molto.

    Suggerimenti?

  2. #2
    Prova con le altre applicazioni

    Qui trovi una lista dettagliata con i link per i download http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

  3. #3
    E' l'unica applicazione che utilizzo regolarmante per gnutella e da almeno un anno problemi zero (uso la versione non registrata, il nag non mi infastidisce..).
    Tanto per capire, che versione stai utilizzando?
    E soprattutto usi panther?
    Una cosa utile che mi viene in mente è che con l'aggiornamento a panther che è uscito appena prima dell'uscita di Tiger molte persone hanno avuto problemi sia con Limewire che con Acquisition.

    Ora cerco la pagina di supporto.
    Non può piovere per sempre.

  4. #4
    L'aggiornamento in questione è il 10.3.9, qui trovi un parere che per me è stato risolutivo.

    A presto, Poldo.
    Non può piovere per sempre.

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

    Re: Acquisition

    Citazione Originariamente Scritto da sseven
    Raga ho un problema con acquisition. L'applicazione di tanto in tanti blocca. Prima avevo la versione prova e lo faceva diverse volte al giorno. Ora ho la versione registrata ma continua a farlo. Sembra + stabile ma non di molto.

    Suggerimenti?
    A valle dei suggerimenti fin qui giunti, aggiungo il mio personale benvenuto su questo forum!

  6. #6
    What is a proxy chain?
    A Proxy chain is a connection of 2 or more proxy servers. ProxyWay allows to work with any Internet service through a proxy chain of SOCKS or HTTP proxies. Using the program you can create proxy services (cascades/chains) with any number of proxy servers (supports HTTP, HTTPS, SOCKS4 and SOCKS5) to provide IP address security and tunnel Internet activity through proxy servers.

  7. #7
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da subsumed
    What is a proxy chain?
    A Proxy chain is a connection of 2 or more proxy servers. ProxyWay allows to work with any Internet service through a proxy chain of SOCKS or HTTP proxies. Using the program you can create proxy services (cascades/chains) with any number of proxy servers (supports HTTP, HTTPS, SOCKS4 and SOCKS5) to provide IP address security and tunnel Internet activity through proxy servers.
    Sorry :

Discussioni Simili

  1. Acquisition..
    Di Kilik nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 00:23
  2. Acquisition
    Di kamaferro nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 12:10
  3. Aiuto acquisition
    Di bellopede nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 15:32
  4. acquisition solo audio?
    Di Ali nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 15:33
  5. Acquisition 123.3 in italiano
    Di danielegenova nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 23:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •