Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: itunes

  1. #1

    itunes

     

    Ciao ragazzi.Non capisco perchè quando aggiungo una canzone su itunes me ne importa due copie. Ho quindi la libreria piena di canzoni doppie.Aiutooooo....

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ne sei sicuro?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    certo che ne sono sicuro

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

    Re: itunes

    Citazione Originariamente Scritto da twylo
    itunes me ne importa due copie. Ho quindi la libreria piena di canzoni doppie.


    Ma questi 2 files vengono messi da iTunes nella stessa cartella?... e come vengono nominati?
    Oppure vengono create 2 cartelle diverse?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    non è che per qualche strana ragione hai impostato iTunes perchè ti converta, inventando, gli mp3 che metti in m4a?

  6. #6
    ciao a tutti a me itunes mi da le canzoni doppie...nel senso che ogni titolo me lo ripete due volte...come posso eliminarle?manualmente per forza?sono oltre 1700 canzoni...AIUTO

  7. #7
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    volendo puoi usare Dupinhttp://dougscripts.com/itunes/itinfo/dupin.php#sysreq
    è un programma che consente di gestire le canzoni in itunes, soprattutto le canzoni ed i files doppi. è shareware e la versione completa costa 15$

  8. #8
    Come shareware, per 8 dollari (chi dice meglio? ), c'è anche iDupe (universal binary). Si seleziona una parte della libreria (sconsigliato tutta, ma è possibile), oppure una playlist, e iDupe mostra tutti i doppioni. Si può selezionare le canzoni doppie (e invertire la selezione) e poi decidere se/cosa cancellare dalle playlist, dalla libreria iTunes o dal Mac.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Discussioni Simili

  1. iTunes Dupes Barrier - rimuovere doppioni su iTunes e iPod
    Di pippi nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 18:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •