Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: problemi con safari

  1. #11
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

     

    Safari > informazioni su Safari
    Quale versione è? L'ultima è 2.0.4 (419.3)
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  2. #12
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Collesalvetti (LI)
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Safari > informazioni su Safari
    Quale versione è? L'ultima è 2.0.4 (419.3)
    La versione è 2.0.4 comunque non ne riesco a venire a capo, le ho provate quasi tutte sempre nel mio limite..ma la cosa più strana e che ho reinstallato l'applicazzione dal disco di avvio e non mi apre nulla se non la solita finestra d'errore che ho descritto nel mio primo post. Ho provato anche a scaricare safari dal sito apple ma cosa strana nonostante i 20gb circa di spazio sull'Hd non mi lascia installare nulla.....aiuto prego.

    Per Avro so che sicuramente è stata affrontata nel forum, la possibilità di fare degli screenshot dello schermo ma anche avendo scaricato snapNdrag non mi riesce mettere nel messaggio quello che ho fotografato.

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    descrivi come hai estratto ed installato safari e da quale dvd.

    aggiornamenti o l'applicazione stessa, da scaricare stand alone, non esistono per tiger... anche qui mi piacerebbe sapere cosa hai scaricato.

    quanto agli screenshot... basta impegnarsi un pò e leggere il relativo tutorial presente nell'apposita sezione del sito.

    sposto in mac basic, non c'è motivo che questo topic stia in hardware.

  4. #14
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Collesalvetti (LI)
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    descrivi come hai estratto ed installato safari e da quale dvd.

    aggiornamenti o l'applicazione stessa, da scaricare stand alone, non esistono per tiger... anche qui mi piacerebbe sapere cosa hai scaricato.

    quanto agli screenshot... basta impegnarsi un pò e leggere il relativo tutorial presente nell'apposita sezione del sito.

    sposto in mac basic, non c'è motivo che questo topic stia in hardware.
    Premesso che non tutti possono essere bravi comete te (flashcream) ho qualcun'altro, i forum come questo servono a principianti ed inesperti come me di avere qualche possibilità nel risolvere i problemi, considerato che faccio parte del mondo mac da pochi mesi, chiudo parentesi.

    Il problema che safari non si apre esiste, 1) ho provato ad installare il pkg dal disco 1 in corredo con il mio portatile, 2) ho provato dopo aver seguito indicazioni sul sito dall'elenco web browser "apple safari" a fare il download
    dal sito apple. Il problema sussiste comunque grazie.

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da morganfree
    Premesso che non tutti possono essere bravi comete te (flashcream) ho qualcun'altro, i forum come questo servono a principianti ed inesperti come me di avere qualche possibilità nel risolvere i problemi, considerato che faccio parte del mondo mac da pochi mesi, chiudo parentesi.
    premesso che non ho capito questa nota polemica, non si installa safari nel modo in cui hai fatto tu (già perchè hai installato solo la metà di quanto serve a safari per funzionare) e non esiste la possibilità di scaricare nulla in relazione a safari e tiger. (già perchè tentavi di installare una versione del 10.3) prima di dirti come risolvere, chiederti conferma di questo ti è parso troppo?

    prima e più semplice soluzione:
    1) cestina l'applicazione e i (soli) file receipts legati all'applicazione.
    2) inserisci il dvd e segui questo topic, selezionando safari: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=10931
    3) applica il combo update 10.4.9 che scaricherai dal sito apple/sez.downloads
    4) ripara i permessi e apri safari.

Discussioni Simili

  1. Problemi Con Safari 3
    Di Edvard Munch nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-06-07, 21:15
  2. Problemi con Safari
    Di bigpig73 nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 10:42
  3. problemi con safari
    Di fortebraccio nel forum Mac Basic
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-06, 22:14
  4. Problemi con Safari
    Di mixspax nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 19:29
  5. Problemi con Safari...
    Di genji nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 21:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •