Close

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: HOTMAIL SU MAIL

  1. #51
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938

     

    Ecco fatto. Adesso va.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  2. #52
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Anche a me per un tot. di tempo arrivavano le mail in stile "Ismene" Poffarbacco!

    Eppure, dopo un po', la cosa e' migliorata. Ora ricevo bene, ma spedisco male... anzi, non spedisco proprio. :evil:

    Su 3 indirizzi Hotmail, uno solo funziona (e solo a meta': riceve ma non spedisce).

    Il primo, quello che utilizzo abitualmente e' hotmail.it (ripeto, riceve ma non spedisce).
    Il secondo, anch'esso hotmail.it, continua a richiedermi la password. Eppure ricordo che fino a pochi giorni fa funzionava (anche il primo hotmail.it fino a pochi giorni fa funzionava :evil: )
    Il terzo, hotmail.co.jp, continua a chiedere la password. Anche questo fino a pochi giorni fa funzionava regolarmente.

    Casualmente entro nella mail box da Firefox:

    Primo Hotmail.it: ha interfaccia Windows Live Hotmail (non e' possibile tornare al classic).
    Secondo Hotmail.it: ha interfaccia Classic (non e' possibile passare a Windows Live Hotmail che se non altro mi fa arrivare le mail...)
    Hotmail.co.jp: ha interfaccia Classic (anche questo non da la possibilita' di passare a Windows Live Hotmail).

    Se voi ci capite qualcosa, siete davvero dei geni!
    Microsoft 1 ne pensa (e si' e no neanche quella...) e 100 (cannate) ne fa...

  3. #53
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Edito: il problema con il primo "Hotmail.it" (la spedizione di e-mail) parrebbe essere cessato. Ora spedisce regolarmente.

    Ma per il secondo e terzo... Ho ancora lo stile Classic nelle mail box.

  4. #54
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Edito (2): sempre da stasera Microsoft mi ha dato la possibilita' di aggiornare anche i restanti Account Hotmail a Windows Live Hotmail.

    Tuttavia.... Niente di niente! Non funzionano, chiedendomi infinite volte la password.

  5. #55
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Dunque. ti dico la mia esperienza, perché di "capire" non sempre se ne parla... :P

    Io sono ritornata a Classic (nonché anche alla lingua italiana) senza problemi, perché alla fine lo preferivo, e Windows live non mi aveva risolto la faccenda.
    Invece è stato determinante poter usare FREEPOPS invece di MACFREEPOPs, anche se però - dopo - il nuovo file .lua è arrivato...
    Mi stavo chiedendo: non è possibile cambiare l'indirizzo da .it a .com? Il mio è ".com" e va.

    Da quando tutto si è sistemato quel tipo di mail non arriva più.

    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  6. #56
    Citazione Originariamente Scritto da Ismene
    Mi stavo chiedendo: non è possibile cambiare l'indirizzo da .it a .com? Il mio è ".com" e va.
    non so se sia questo il problema... ma cambiare non si può, crearne uno ex-novo si!

  7. #57
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Ah, ecco. Grazie Andrew

    Mi ricordavo che, un certo tempo fa, avevano sofferto di questo problema gli utenti .it e non quelli .com

    Buona domenica!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  8. #58
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Esattamente domenica ero, non so come, riuscito a far partire anche gli altri 2 indirizzi e-mail.

    Fino a ieri sera, tutto liscio.
    Oggi accendo il Mac, avvio Mail e mi compare costantemente questo:



    Anche se clicco su "Connetti", non fa assolutamente nulla. Non vuole, non vuole!
    Noto che, invece, da Mailbox su FireFox l'accesso e' tranquillo...

    Eppure, come vedete dallo shot, la cosa succede solo con gli indirizzi Hotmail: Vodafone, Gmail e Fastweb sono a posto.
    Ma possibile che sta Microsoft riesce a crearmi sempre dei problemi anche se non sono piu' utente Windows!!!? Pare che perseguiti!!! :evil:

    "Non ti lascero' mai...."

  9. #59
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Monteporzio Catone
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da iGodness
    Esattamente domenica ero, non so come, riuscito a far partire anche gli altri 2 indirizzi e-mail.

    Fino a ieri sera, tutto liscio.
    Oggi accendo il Mac, avvio Mail e mi compare costantemente questo

    Aggiorna il file .lua di hotmail

    http://www.freepops.org/download.php?module=hotmail.lua

    In freepops mostra il contenuto pacchetto, vai nella cartella src/lua e copi qui dentro il file aggiornato. Chiudi e rilancia FP, dovrebbe funzionare.
    Io ho fatto lo stesso con quello di libero che da qualche giorno non funzionava più.
    [url]http://www.pressante.com[/url]

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.
    G. Orwell

  10. #60
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    134
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere come si fa a conoscere le impostazioni SMTP e PO3 per un account di HOTMAIL da impostare su Mail. Mi ricordo che outlook express erano gia' inserite e bastava username e password!
    Mi sapte dire SMTP E POP3, per cortesia?
    Grazie
    Andrea

Discussioni Simili

  1. HOTMAIL su MAIL
    Di Veleno nel forum Mac Help
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 09:23
  2. hotmail su mail
    Di canlatin nel forum Mac Help
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 13:52
  3. Mail: Hotmail (Giappone): OK; Hotmail (Italia): No.
    Di iGodness nel forum Mac Basic
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 22:57
  4. mail per hotmail
    Di Paolino2 nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 18:01
  5. Hotmail e Mail
    Di Iperione nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 14:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •