Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Amico di Mac Peer L'avatar di quintalozzo
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Scandicci (ma proprio in fondo in fondo)
    Messaggi
    108

     

    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan
    Sono stato all'Apple Store di Roma.

    Saro' sincero, come impatto da visitatore... non mi ha entusiasmato. Un negozio come vanno di moda adesso, arredato in modo minimalista. Lo spazio e' relativamente poco, riempito ancor meno. Ha l'aria di essere vuoto.

    Infatti, a parte qualche decina di Mac di varia foggia e gadget vari... non e' che ci sia poi tutta 'sta roba.

    Sono certo che i commessi e il genius bar danno qualcosa in piu', ma l'ho trovato deludente.

    Il posto, poi e' davvero infelice. Si' e' un nuovo centro commerciale, grande, bello... ma in una landa pressoche' desolata, a qualche km di distanza (all'esterno) del raccordo anulare. Uno di quei posti dove puoi passare un sabato infernale...

    Avrei preferito trovarmelo di fronte, dopo aver passeggiato chesso' a Piazza Di Spagna, in Prati, al limite anche all'Eur. Ma li'...

    Vabbe', vediamo un po' che storia avra'.
    Ci sono stato anche io.
    Sabato mattina, verso le 11:00.
    Problemi di traffico pari a zero, problemi di parcheggio idem.
    Non sono mai stato a Londra, ma se il posto è meglio di questo deve essere una libidine
    Il posto "volutamente" minimalista è quanto di piu godibile ci possa essere. E poi sapete dirmi dove trovo "solo qualche decina" di Mac, accessori e iPod vari da toccare, provare, testare e "stritolare" a piacimento?
    I "gadget vari" praticamente sono tutto il software piu importante che c'è per mac, accessori dalla Belkin alla Griffin, borse, casse, cuffie, docking etc... Certo se si vuole proprio cavillare, qualche gadgettino geek in piu non guastava (magliette, orologi, tazze etc) visto a Parigi al Lafayette ci sono.

    E poi dove dovevano metterlo? in Via Condotti? e dove parcheggi? il piu vicino mi pare San Pietro in Vincoli, che francamente non è proprio enorme, e quindi? Con i mezzi? A ROMA!!!!??? Te lo immagini uscire in via del Corso e poi sul "ventisettebarrato" con uno scatolone di iMac 20" sottobraccio? Anche se all'EUR... forse hai ragione.

    Insomma si è capito che ho goduto da matti?
    Quintalozzo

    ***********************************
    STOP!
    I wanna go home,
    Take off this uniform and leave the show,
    But I'm waiting here in this cell because I have to know,
    Have I been guilty all this time?
    ***********************************

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da quintalozzo
    ....Te lo immagini uscire in via del Corso e poi sul "ventisettebarrato" con uno scatolone di iMac 20" sottobraccio?...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #23
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da quintalozzo

    Ci sono stato anche io.
    Sabato mattina, verso le 11:00.
    Problemi di traffico pari a zero, problemi di parcheggio idem.
    Non sono mai stato a Londra, ma se il posto è meglio di questo deve essere una libidine
    Il posto "volutamente" minimalista è quanto di piu godibile ci possa essere. E poi sapete dirmi dove trovo "solo qualche decina" di Mac, accessori e iPod vari da toccare, provare, testare e "stritolare" a piacimento?
    I "gadget vari" praticamente sono tutto il software piu importante che c'è per mac, accessori dalla Belkin alla Griffin, borse, casse, cuffie, docking etc... Certo se si vuole proprio cavillare, qualche gadgettino geek in piu non guastava (magliette, orologi, tazze etc) visto a Parigi al Lafayette ci sono.

    E poi dove dovevano metterlo? in Via Condotti? e dove parcheggi? il piu vicino mi pare San Pietro in Vincoli, che francamente non è proprio enorme, e quindi? Con i mezzi? A ROMA!!!!??? Te lo immagini uscire in via del Corso e poi sul "ventisettebarrato" con uno scatolone di iMac 20" sottobraccio? Anche se all'EUR... forse hai ragione.

    Insomma si è capito che ho goduto da matti?
    Boh, intanto trovo che avrebbe dovuto esibire merce/gadget esclusivi, invece li' accanto da Mondadori c'erano le stesse cose ed in alcuni casi anche a prezzi inferiori, come anche al Saturn poco distante.

    Per quanto riguarda gli spazi e la disponibilita', ti posso dire che ho visitato diversi negozi Apple (non Apple Store) a Roma ed erano piuttosto 'dotati', ne cito a memoria alcuni nella zona nord:

    Bagnetti (un po' angusto per la verita')
    Muiscarte (qui c'e' parecchia roba)
    Icon di corso Francia
    Icon di via di Porta Castello
    Uno in via Flaminia che non ricordo come si chiama...

    Insomma, alternative ce ne sono, mi sa che il nuovo negozio all'Eur e' grandicello.

  4. #24
    Mac Peer Aficionado L'avatar di alex
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    571
    Citazione Originariamente Scritto da quintalozzo
    Con i mezzi? A ROMA!!!!??? Te lo immagini uscire in via del Corso e poi sul "ventisettebarrato" con uno scatolone di iMac 20" sottobraccio?
    Di recente hanno inventato la consegna a domicilio eh
    [i]Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.[/i]
    Pëtr Kropotkin

  5. #25
    ma almeno hai usato final cut per montare il video?

  6. #26
    Amico di Mac Peer L'avatar di quintalozzo
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Scandicci (ma proprio in fondo in fondo)
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente Scritto da alex
    Di recente hanno inventato la consegna a domicilio eh
    E tu affideresti a mani (e mezzi) sconosciute il tuo nuovo gioiellino costato tanti ma tanti eurini???? ARGHHHH.. giammai!!! :smt103 (orrore e raccapriccio).

    Comunque credo che a dicembre o giu di lì ci tornerò... indovinate a prendere cosa

    Perché non ci organizziamo e ci troviamo in un bel po' (mi sa che dovremo dormire in zona ed essere li molto, ma molto presto)?
    Quintalozzo

    ***********************************
    STOP!
    I wanna go home,
    Take off this uniform and leave the show,
    But I'm waiting here in this cell because I have to know,
    Have I been guilty all this time?
    ***********************************

  7. #27
    Mac Peer Aficionado L'avatar di alex
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    571
    Citazione Originariamente Scritto da quintalozzo
    E tu affideresti a mani (e mezzi) sconosciute il tuo nuovo gioiellino costato tanti ma tanti eurini???? ARGHHHH.. giammai!!! :smt103 (orrore e raccapriccio).
    Eeeeee, dai, se è arrivato indenne fin lì dall'Irlanda o dalla Cina...

    E poi la mia schiena ringrazia.
    [i]Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.[/i]
    Pëtr Kropotkin

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da quintalozzo
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan
    Sono stato all'Apple Store di Roma.

    Saro' sincero, come impatto da visitatore... non mi ha entusiasmato. Un negozio come vanno di moda adesso, arredato in modo minimalista. Lo spazio e' relativamente poco, riempito ancor meno. Ha l'aria di essere vuoto.

    Infatti, a parte qualche decina di Mac di varia foggia e gadget vari... non e' che ci sia poi tutta 'sta roba.

    Sono certo che i commessi e il genius bar danno qualcosa in piu', ma l'ho trovato deludente.

    Il posto, poi e' davvero infelice. Si' e' un nuovo centro commerciale, grande, bello... ma in una landa pressoche' desolata, a qualche km di distanza (all'esterno) del raccordo anulare. Uno di quei posti dove puoi passare un sabato infernale...

    Avrei preferito trovarmelo di fronte, dopo aver passeggiato chesso' a Piazza Di Spagna, in Prati, al limite anche all'Eur. Ma li'...

    Vabbe', vediamo un po' che storia avra'.
    Ci sono stato anche io.
    Sabato mattina, verso le 11:00.
    Problemi di traffico pari a zero, problemi di parcheggio idem.
    Non sono mai stato a Londra, ma se il posto è meglio di questo deve essere una libidine
    Il posto "volutamente" minimalista è quanto di piu godibile ci possa essere. E poi sapete dirmi dove trovo "solo qualche decina" di Mac, accessori e iPod vari da toccare, provare, testare e "stritolare" a piacimento?
    I "gadget vari" praticamente sono tutto il software piu importante che c'è per mac, accessori dalla Belkin alla Griffin, borse, casse, cuffie, docking etc... Certo se si vuole proprio cavillare, qualche gadgettino geek in piu non guastava (magliette, orologi, tazze etc) visto a Parigi al Lafayette ci sono.

    E poi dove dovevano metterlo? in Via Condotti? e dove parcheggi? il piu vicino mi pare San Pietro in Vincoli, che francamente non è proprio enorme, e quindi? Con i mezzi? A ROMA!!!!??? Te lo immagini uscire in via del Corso e poi sul "ventisettebarrato" con uno scatolone di iMac 20" sottobraccio? Anche se all'EUR... forse hai ragione.

    Insomma si è capito che ho goduto da matti?
    io ci sono andato il pomeriggio del sabato di inaugurazione, sperando in qualche promozione/offerta.
    niente. nemmeno dei mac ricondizionati, nulla di nulla. stessi IDENTICI prezzi dell'apple store online. ora permettimi, ma andare fino lì per guardare un macbook o imac a che serve? tu dici che sono "da provare e testare"? in che modo scusa? come puoi realisticamente provare un macbookpro con trenta persone sul collo e nessun programma "pesante"? che fai, ti porti un disco esterno, lo attacchi e provi a codificare un divx e chiedi a tutti di pazientare un'oretta?
    TUTTO quello che c'è lì lo posso prendere online. il valore aggiunto di quel posto mi pare rasenti lo zero, francamente. e ci sono diversi applestores dentro Roma, senza cartelli con scritto "hic sunt leones"...

Discussioni Simili

  1. applestore san francisco
    Di floyd nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 21:29
  2. Questa volta è il caos (password del router)
    Di Lomax nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 19:40
  3. Applestore down...
    Di maxnf nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 18:58
  4. Applestore DOWN !!
    Di Appleman76 nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 14:36
  5. Annunciato OpenGL 2.0
    Di MarcosX nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-08-05, 12:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •