Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827

    Continuare l'upload anche quando il file e' completo!

    Mi sono chiesto spesso se c'e' la possibilita' di continuare a essere seeder ..anche quando l'upload e' completato ! ..(Di solito quando finisco il download e poi l'upload ..il file mi appare di colore verde e mi scrive Complete!).... cosi' oltre a quel pizzico in piu' di generosita' ...potrei aumentare anche la ratio, cosa che non mi dispiacerebbe dato che non uppo torrent e nonostante faccio sempre la mia parte, sto sempre con l'acqua alla gola!
    Ho provato piu' volte a dare lo start ma dopo alcuni secondi mi torna fuori il messaggio "Complete" e non mi da la possibilita' di continuare a condividerlo..
    Ho fatto un tentativo cancellando il file dal Client e inserendolo di nuovo ..be' !! dopo aver dato lo Start adesso accanto al file ho la scritta Seeding Nonstop !! e vedo che i peers si sono attaccati a me ...
    Dunque mi sembra che.. ho risolto il problema?! ..la domanda e' questa :
    e' corretto il mio procedimento ??? ..domanda stupida ma.. in questo modo la ratio mi viene calcolata ? :

    Uso Bittorrent versione 4.4.1 ho provato la beta ma e' un disastro !! ..oltre che molto brutta da vedere cade sempre il collegamento ...presto mi trasferiro' su Transmission ..provero' la beta 0.7 .
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Prova a togliere la spunta (se c'è) a "Enable Queueing" in Preferenze > Queue. Non mi è mai capitato di vedere la dizione "seeding nonstop" con BitTorrent: non è che devi eliminare le preferenze della beta ed eventuale cartella in ~/Libreria/Application Support, se non lo hai già fatto? Comunque se figuri come seeder, sì migliora la tua ratio. Il problema è quando il tracker è down: se tu chiudi BitTorrent prima che il tracker torni attivo, quel che hai caricato potrebbe non risultare.

    A proposito di Transmission, visto che sai già che sono ossessivo ( ;-) ), mi permetto di segnalarti un mio commento qui:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/vie...=194157#194157

    Azureus resta il migliore.

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    Non ho ben capito la funzione di Enable queueing ....
    In effetti se tolgo la spunta a Enable Queueing ..a fianco del file la scritta "seeding nonstop" cambia con Seeding ...ma non capisco la differenza!?! ....
    Per quanto riguarda "seeding nonstop" mi sembra una cosa buona...io l'ho interpretata che posso seedare in modo illimitato quel file ! ..o no ?
    Citazione Originariamente Scritto da Lester
    Il problema è quando il tracker è down: se tu chiudi BitTorrent prima che il tracker torni attivo, quel che hai caricato potrebbe non risultare.
    Con caricato intendi sia il download che l'upload?
    Infatti ho notato che nel mio tracker non risulta la mia ultima ratio ..i miei ultimi download e upload! ..
    dunque ho chiuso Bittorrent quando il tracker era down .. cavolo!! :evil:
    Cioe' sarebbe meglio prima di chiudere il client di verificare se il tracker e' attivo??

    per quanto riguarda Transmission mi sono documentato ..anchio sono piuttosto ossessivo! ...e conosco quello di cui e' afflitto ! ...ma con la versione 0.7 non ci dovrebbero essere piu' questi problemi ...(speriamo!)
    So che Azureus e' il piu' affidabile ...ma ne volevo uno semplice semplice ...e dopo aver fatto una buona ricerca sono arrivato alla conclusione che Transmission fosse il giusto compromesso ...
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Navarre
    So che Azureus e' il piu' affidabile ...ma ne volevo uno semplice semplice ...e dopo aver fatto una buona ricerca sono arrivato alla conclusione che Transmission fosse il giusto compromesso ...
    guarda che Azureus è semplice semplice... poche cose da configurare, aprire la porta di ascolto se stai dietro ad un router e poi...
    scarichi il torrent, doppio click, si apre con Azureus e il gioco è fatto...
    e poi i file che ho scaricato sono sempre in condivisione.. pensa che di un file ho ratio 3.798

    provalo e vedrai...

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da Navarre
    Non ho ben capito la funzione di Enable queueing ....
    In effetti se tolgo la spunta a Enable Queueing ..a fianco del file la scritta "seeding nonstop" cambia con Seeding ...ma non capisco la differenza!?! ....
    Per quanto riguarda "seeding nonstop" mi sembra una cosa buona...io l'ho interpretata che posso seedare in modo illimitato quel file ! ..o no ?
    A dirti la verità, non ho capito bene neanch'io perché abilitando la messa in coda mi creasse problemi. Quella di toglierla è stata una dritta che ho ricevuto da un amico. Ti ripeto che non ho mai visto questo "seeding nonstop", ma se spulci tra i commenti su MacUpdate viene effettivamente citato. Comunque l'importante è che sei seeding,


    Citazione Originariamente Scritto da Navarre
    Cioe' sarebbe meglio prima di chiudere il client di verificare se il tracker e' attivo??
    Per quanto ne so il problema si riferisce solo a prolungati problemi del tracker. Altrimenti puoi anche chiudere il programma e riaprirlo 3 giorni dopo per riprendere l'attività di seeding: quello che uploadi verrà comunque registrato.

    Citazione Originariamente Scritto da Navarre
    So che Azureus e' il piu' affidabile ...ma ne volevo uno semplice semplice ...e dopo aver fatto una buona ricerca sono arrivato alla conclusione che Transmission fosse il giusto compromesso ...
    Quoto alla grande theBlack

Discussioni Simili

  1. File Juicer: fa anche di più di quanto promette :)
    Di avrobay nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-13, 14:21
  2. Come si crea un file (anche invisibile)?
    Di LordSteve nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 16:17
  3. aMule come aiutare l'Upload
    Di gignus nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 21:41
  4. errore quando apro file
    Di livingdead nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •