Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: pro tools

  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

     

    Citazione Originariamente Scritto da wretched Visualizza Messaggio
    ho un IMac versione 10.4.11
    In questa pagina sono dichiarate da Digidesign le compatibilità dei vari modelli: http://www.digidesign.com/index.cfm?...5&itemid=24388
    io proverei a verificare se l'iMac è tra quelli Officially Qualified oppure Not Tested; se appartiene al primo gruppo non perderei troppo tempo e scriverei al loro supporto
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  2. #12
    Approdato su Mac Peer L'avatar di wretched
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Dublin
    Messaggi
    36
    Si si, è compatibile...ora pultroppo devo andare al lavoro, ma sta sera provo a disinstallare tutto anke i drivers dell' M-Audio e a rifare tutto da capo..non riesco a credere di essere sempre così sfigato...ho speso 600€ e non mi parte neanke Pro Tools... ...va beh...grazie mille dell'aiuto intanto...

  3. #13
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    leggi anche questo Topic ..
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Nadabi Visualizza Messaggio
    leggi anche questo Topic ..
    Non ricordavo questa discussione; grazie per l'importante segnalazione
    Aspettiamo un riscontro da Wretched...
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #15
    Approdato su Mac Peer L'avatar di wretched
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Dublin
    Messaggi
    36
    Dunque...il prebind_script l'avevo già scaricato e avviato ma non è servito...ho controllato sul sito della Digidesign e se non erro, il mio Imac dovrebbe essere compatibile con l'interfaccia audio e con Pro Tools..boh...non riesco a capire davvero cosa non funziona...anche perchè l'interfaccia è installata correttamente visto che riesco ad entrare nel pannello di controllo e settarlo come mi pare...ho scaricato anche la combo update sul sito della Apple ma niente da fare...boh..riprovo a cercare in rete qualche aiuto....grazie davvero a tutti intanto...vi faccio sapere se ce ne vengo a capo...
    Ultima modifica di wretched; 21-12-08 alle 05:32

  6. #16
    Approdato su Mac Peer L'avatar di wretched
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Dublin
    Messaggi
    36
    Ri eccomi....dunque....dopo averle provate tutte, sono arrivato alla conclusione che la mia versione di Osx non è compatibile con quel Pro Tools, anche se leggendo sui siti della Apple, della Digidesign e della M-Audio, non sembrerebbe così......alchè dopodomani andrò a comperarmi il Leopard, sperando che dopo altri 130€ io riesca finalmente ad usare Pro Tools...Quindi se qualcuno con un IMac Tiger 10.4.11, dovesse comprarsi una M-Audio firewire 410 e Pro Tools M-Powered 7.3 e riscontrasse il mio stesso problema senza venirne a capo, consiglio di installare il Leopard oppure in alternativa, di ritornare indietro di qualche versione del sistema operativo...Ad ogni modo posterò a reinstallazione conclusa per aggiornarvi sulla situazione...
    Se anche così non funziona giuro che spacco tutto!!!
    E tanto per la cronaca, avevo già installato il Leopard poco dopo che era uscito, ma ho dovuto reinstallare il Tiger perchè mi era andato in tilt il sistema, quindi c'è anche da vedere se il mio IMac non sia "allergico" pure al Leopard...
    Grazie a tutti per l'aiuto e la pazienza!!!

  7. #17
    Ma leopard la prima volta lo hai installato senza comperarlo... ?
    Chissà che versione... Per mandarti in tilt il Computer!
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #18
    Approdato su Mac Peer L'avatar di wretched
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Dublin
    Messaggi
    36
    ...no no, è che ce l'ha un mio amico e aveva preso il family pack, sicchè me l'aveva installato anche a me, ma poi mi son trasferito in Irlanda e poco dopo mi è crushato il mac...così ora me lo devo comprare...comunque lo prendo domani e poi vi faccio sapere com'è andata...se non mi vedete per un pò è perchè mi è andato in tilt un altra volta ....speriamo bene....

  9. #19
    Approdato su Mac Peer L'avatar di wretched
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Dublin
    Messaggi
    36
    No no....non ci siamo per niente.... ma io mi chiedo se è possibile una cosa del genere....ora non mi legge il dvd d'installazione del Leopard, e nemmeno quello del tiger, però mi ha letto tutti quelli di Pro Tools, della M-Audio e mi legge anche i cd musicali....boh....io ora lo spacco in 2 questo dannato IMac...voi non sapete mica se c'è un modo per aprire l'Imac e pulire il lettore cd/dvd?grazie a tutti e scusate per lo sfogo...

  10. #20
    c'è un kit di pulizia... Un cd con spazzola incorporata
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Discussioni Simili

  1. pro tools mpowered
    Di twylo nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 19:11
  2. parallels tools
    Di Kira69 nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 07:29
  3. msn tools esistono?
    Di raffolator nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-03-07, 00:15
  4. Programma come daemon tools per mac
    Di franzayber nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 18:31
  5. Tools per biologia molecolare
    Di aittam nel forum I migliori freeware per il Mac
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •