Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve
    Ma mi sembra strano, la data più probabile per Leopard è l'11 giugno in concomitanza con la Developer Conference...
    Boh.
    per saperlo basterebbe chiamare per un'informazione d'acquisto l'Apple Store, gratis.

  2. #12
    Io ho preso il macbook nuovo 3 settimane fa .. Non ho speranza vero ?? :cry:
    BSD rulez

  3. #13
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da theBlack

    Per saperlo basterebbe chiamare per un'informazione d'acquisto l'Apple Store, gratis.
    Magari, non penso che lo direbbero, qualche temerario telefoni e ci informi.

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve
    Citazione Originariamente Scritto da theBlack

    Per saperlo basterebbe chiamare per un'informazione d'acquisto l'Apple Store, gratis.
    Magari, non penso che lo direbbero, qualche temerario telefoni e ci informi.
    cosa significa?
    se io chiamo per dire che voglio comprare un nuovo mac mi diranno che sistema operativo monta no?

  5. #15
    per la cronaca:

    chiamo il numero verde di Apple Store e dopo 5 minuti di attesa (è la prima volta che aspetto tanto...) mi risponde l'operatore...
    Non mi sa dire niente perchè ancora loro non sanno niente e allora chiedo che sistema operativo avrei installato se comprassi oggi un nuovo mac e mi risponde Tiger...
    "Ovviamente non so dirle esattamente quando uscirà il Leopard ma la nostra azienda è stata sempre sensibile con i nostri clienti..."
    "ma se io compro oggi ho Tiger, giusto?"
    "si!"
    "e non posso sapere quanto devo aspettare per Leopard..!
    "Non lo sappiamo neanche noi!"

    Chissà se un altro operatore potrebbe rispondere diversamente...
    chissà...


  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Dico la mia? Non si è mai vista una persona che guadagna con le vendite telefoniche consigliare un potenziale cliente ad aspettare, rinunciando quindi ad una vendita "certa".
    IMHO? Bufala....
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Dico la mia? Non si è mai vista una persona che guadagna con le vendite telefoniche consigliare un potenziale cliente ad aspettare, rinunciando quindi ad una vendita "certa".
    IMHO? Bufala....
    non so se ti riferisci al topic di prima ma Ugo diceva che l'amico l'aveva già comprato il mac e che gli ritardavano la consegna...
    mi chiedo io.. se così fosse perchè mai non dovrebbero dirlo a me che voglio fare un nuovo acquisto di comprare lo stesso e aspettare 20 giorni in più la consegna?

    mi sa che hai ragione tu TheCube... mi sa strana sta cosa...

  8. #18
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Bari
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente Scritto da theBlack
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Dico la mia? Non si è mai vista una persona che guadagna con le vendite telefoniche consigliare un potenziale cliente ad aspettare, rinunciando quindi ad una vendita "certa".
    IMHO? Bufala....
    non so se ti riferisci al topic di prima ma Ugo diceva che l'amico l'aveva già comprato il mac e che gli ritardavano la consegna...
    mi chiedo io.. se così fosse perchè mai non dovrebbero dirlo a me che voglio fare un nuovo acquisto di comprare lo stesso e aspettare 20 giorni in più la consegna?

    mi sa che hai ragione tu TheCube... mi sa strana sta cosa...
    Abbiamo richiamato per avere chiarimenti. Ed abbiamo chiesto di nuovo del tipo con cui avevamo parlato (il nome dell'operatore se volete lo posto privatamente) a cui chiediamo chiarimenti visto anche i vari riscontri del forum. Questo ci dice che effettivamente non è proprio come ci aveva detto e lega quello che ci aveva detto al fatto che si aspettavano novità a breve e che ritenevano fosse Leopard invece si trattava degli 8-core e che quindi non ci sarà Leopard ma Tiger sulla macchina che il collega ha ordinato. Delle due l'una o il tipo è un deficiente oppure godono di scarse informazioni.
    Mi dispiace di aver scatenato gli animi ma vi assicuro che ho riportato per filo e per segno ciò che è successo. Per la cronaca il mio amico ha chiesto di recedere dall'ordine, ma con un po' di sconto e qualche omaggino lo ha mantenuto. (era stato già pagato).

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Come Volevasi Dimostrare...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Come Volevasi Dimostrare...

Discussioni Simili

  1. NAB e leopard?
    Di iacopo nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 19:31
  2. Leopard?!!!!
    Di laccio85 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 20:02
  3. leopard?
    Di Nadiuccia nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-11-06, 11:21
  4. OS X Leopard?
    Di keke nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 09:41
  5. leopard?
    Di vaiarana nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 11:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •