Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Cercasi guida configurazione per Azureus

    Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi dove posso trovare la guida per Azureus per Mac?? Ciao a tutti


    Spero in un vostro aiuto...

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Forse questo topic http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=8886 ti può essere d'aiuto…


    Oops, dimenticavo:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #3
    Ti ringrazio per il benvenuto e per la pronta risposta...per caso hai anche altre guide...??

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuto Becker anche da parte mia. Hai dei dubbi specifici sul programma o sono dubbi su BitTorrent in generale?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Dubbi che non lo abbia settato per il meglio...quindi cercavo una guida per settarlo al meglio e ottenere il massimo della velocità...


    ciao e grazie per gli aiuti...

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Becker
    Dubbi che non lo abbia settato per il meglio...quindi cercavo una guida per settarlo al meglio e ottenere il massimo della velocità...


    ciao e grazie per gli aiuti...
    Ciao, in genere i settaggi "out of the box" di Azureus vanno benissimo e no si sente il bisogno di pasticciare inutilmente.
    Ovviamente la velocità di download dipende dal numero e dalla qualità dei seeder (e leecher), parametri sui quali non puoi intervenire in alcun modo.

  7. #7
    salve a tutti
    non so neppure se sto scrivendo a qualcuno oppure è un "dialogo" già chiuso
    ...sono nuovo del mac, circa un mese...in precedenza scaricavo su un pc, con adsl fastweb usando dc++ e tutto andava più che bene...ho provato azureus e i problemi sono iniziati...
    seguendo alcune indicazioni ho settato la porta su 6881 e su preferenze di sistema/condivisione/firewall/nuovo/altro ho dato l'intervallo 6881-6889 e nella descrizione ho indicato NAT (?) ...io mi collego via tehernet integrata e credo di non usare routing , ma l'indicazione che mi viene data dall'indicatore Nat "rosso" e dalla ranetta è che ho un problema con Nat e di controllare di avere la porta 6881UDP open/decentralized tracking requires this...
    faccio notare che la faccina mi è rimasta verde per un po' ( in verità avevo settato la porta 50222 , a caso! ) ora è ritornata gialla.... ma comunque sia continuo a scaricare a max 1,9 kb/sec verde o gialla
    che devo fare? ci sono altri programmi più efficaci per la mia connessione? ho sentito che fastweb da problemi con i torrent... è vero?

    ...grazie in anticipo...non per piaggeria ma dopo tutte le pagine cercate per informazioni su azureus, trovo il vostro sito veramente ben fatto...
    quindi già che ci sono...c'è un bel "luogo" dove conversare/imparare sul lavoro con logic e live per mac ?
    grazie di nuovo

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da new_mc
    c'è un bel "luogo" dove conversare/imparare sul lavoro con logic e live per mac ?
    Ciao new_mc, benvenuto!

    In attesa che qualcuno risponda alle tue domande sul p2p, ti segnalo questa sezione http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?f=22 per i quesiti su Logic e Live; in questa sezione http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?f=12 e in quest'altra http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?f=28 puoi inserire opinioni e suggerimenti o segnalare applicazioni di particolare interesse.

    A presto!
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da new_mc
    ho sentito che fastweb da problemi con i torrent... è vero?
    no, non particolarmente. però senza attivare un sessione di IP pubblico attraverso la tua fastpage non ti sarà possibile essere visibile all'esterno.
    (anche se procedi al port forwarding e/o ad aprire la porta nel firewall come hai fatto). questo ti spiega il colore giallo della faccina.... ovvero sei impedito alla connessione con altri leechers o peers anch'essi dietro firewall etc.. e con altri utenti fastweb. ecco spiegata la bassa velocità, in una parola: meno fonti!

    l'utilizzo di tracker interni alla rete fastweb naturalmente risolve il problema, ma non è obbligatorio. (ne sempre è possibile).

    l'argomento è spesso trattato nel forum....

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    per evitare di aprire un nuovo topic, cosa indicano eattamente i peer e i seed in azureus (che poi sono comuni a tutti i torrent)?

Discussioni Simili

  1. configurazione azureus
    Di Beps_an nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-06-07, 17:21
  2. guida configurazione airport
    Di maverick nel forum Mac Basic
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 18:51
  3. configurazione azureus
    Di v3x nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 14:06
  4. Azureus: Configurazione e faccine
    Di koby nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 18:43
  5. guida per Azureus
    Di jarod99 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-01-06, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •