Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi basiliari

  1. #1

    problemi basiliari

     

    Ciao a tutti,e da poco ke ho preso il mio primo mac e in poche parole sono perso
    Allora per cominciare:1)devo mettere un anti virus prog per navigare con sicurezza al internet come nel mio pc vecchio e qualle?
    2)nel pc usavo il dc++ per condividere e scaricare files ma nel mac non funziona,esiste un prog analogo per i mac?
    3)il mio QT player non puo leggere filmati in avi,cosa devo fare?
    Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

    Re: problemi basiliari

    Citazione Originariamente Scritto da gorgkon
    Ciao a tutti,e da poco ke ho preso il mio primo mac e in poche parole sono perso
    Allora per cominciare:1)devo mettere un anti virus prog per navigare con sicurezza al internet come nel mio pc vecchio e qualle?
    2)nel pc usavo il dc++ per condividere e scaricare files ma nel mac non funziona,esiste un prog analogo per i mac?
    3)il mio QT player non puo leggere filmati in avi,cosa devo fare?
    Grazie
    Al volo e senza troppe pretese vado a risponderti:
    1) Non è necessario, evita
    2) Prova ShakeSpeer (fai un cerca in sezione P2P)
    3) Prova VLC, legge quasi tutto (tranne il braille...)
    Per tutto il resto c'è Mac Peer
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3

    Re: problemi basiliari

    Citazione Originariamente Scritto da gorgkon
    Ciao a tutti,e da poco ke ho preso il mio primo mac e in poche parole sono perso
    Allora per cominciare:1)devo mettere un anti virus prog per navigare con sicurezza al internet come nel mio pc vecchio e qualle?
    2)nel pc usavo il dc++ per condividere e scaricare files ma nel mac non funziona,esiste un prog analogo per i mac?
    3)il mio QT player non puo leggere filmati in avi,cosa devo fare?
    Grazie
    ehi, ti abbiamo risposto, controlla bene l'altro messaggio!

    per gli .avi puoi usare VLC ( http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/14738 ) oppure mplayer ( http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/16623 ). se proprio vuoi usare Quicktime, devi installare alcuni codec aggiuntivi, ma al momento non ho presente la pagina da cui scaricarli...
    we've got to get in to get out

  4. #4
    Grazie ragazzi
    scusami smiro ma peciot mi ha spostato il mio topic e pensavo non fosse inviato corretamente...
    adesso indago i vostri hints
    grazie di nuovo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •