Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    iBook morto... dovrò passare al mac book..

     

    Ciao a tutti... dopo due anni e mezzo di felice convivenza con il mio iBook è arrivato il momento dell'addio perchè non ce la fa più... a settembre 2006 ho cambiato l'HD è andato bene fino a un mese e mezzo fa... poi ho dovuto deframmentare il disco perchè dava problemi... dopo tutto bene fino all'altro ieri.. inizia a bloccarsi, poi non si riavvia prima di una ventina di tentativi.. poi ogni tanto non salva le cose e bisogna spegnerlo... si spegne solo forzatamente ecc.. insomma una schifezza!
    il bello è che erano mesi che sognavo di aspettare l'arrivo di leopard e di un po' di soldi per passare direttamente al mac book pro con leopard visto che mi occupo soprattutto di rendering..
    ora so che il mac book non sarà la scelta più azzeccata per i rendering ma mi devo accontentare per via del costo altissimo...
    qualcuno ha dei consigli sull'acquisto di un mac book nuovo?
    pensavo a 2 giga di ram e disco da 120.. ci sono indicazioni di qualche tipo?
    poi windows gira bene? mi incuriosisce la possibilità di usare autocad, però ho paura delle solite cose da windows.. i crash e i virus insomma

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: iBook morto... dovrò passare al mac book..

    Citazione Originariamente Scritto da iacopo
    pensavo a 2 giga di ram e disco da 120.. ci sono indicazioni di qualche tipo?
    poi windows gira bene? mi incuriosisce la possibilità di usare autocad, però ho paura delle solite cose da windows.. i crash e i virus insomma
    Riguardo a Parallels e Bootcamp vi sono già molte discussioni dettagliate sul forum e troverai molti suggerimenti. Comunque mi fa un certo "effetto" sentir parlare di Windows quando si pensa ad un un nuovo Mac...
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    hai perfettamente ragione, ma il vero neo è autocad...
    fino a quando c'era solo il 2006 andava tutto bene... poi con sto maledetto architectural desktop 2007 mi passano dei file .dwg che archicad non vuole proprio vedere.. e quindi sono praticamente costretto ad avere windows per usare autocad... ma il dubbio vero è come si comporterà il tutto con i virus...

  4. #4
    altra domanda, mi pare che tutti parlino di windows XP SP2 ma non in questi termini: è possibile installare con boot camp windows XP tramite un CD che non è SP2 e poi scaricare i vari aggiornamenti? oppure senza SP2 non funziona proprio niente?

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Cerca

    - virus AND parallels -

    http://www.tuttologia.com/macp2p/search.php

    poi - virus AND bootcamp - e troverai risposte da chi usa già questi programmi
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Discussioni Simili

  1. ibook g4 e mac book:dialogo possibile in wireless????
    Di Oneiros666 nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 22:53
  2. G4 OS 9.1 passare ad uno + aggiornato
    Di wertax nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 12:34
  3. hd morto su ibook?
    Di iacopo nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 17:36
  4. passare a macbook ?
    Di fortebraccio nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 13:33
  5. passare a Tiger
    Di fortebraccio nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-11-05, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •