Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Shakespeer non connette!

    Ciao a tutti,

    ho un problema con ShakesPeer...
    In pratica non mi si connette, ora sono collegato con il modem 56k, e non c'è verso di farlo funzionare! Mi dice (failed to load hublist: failed to fetch hublist file). Nelle impostazioni se faccio il test in modalità passiva non funziona, se lo faccio in modalità attiva mi dice "failed, document not parsed succesfully"!!! Può essere colpa del modem 56k???
    Domani se provo con FastWeb, c'è qualche impostazione particolare da inserire? Hub particolari o porte strane?

    Grazie per l'aiuto!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402

    Re: Shakespeer non connette!

    Citazione Originariamente Scritto da marcoxp
    Domani se provo con FastWeb, c'è qualche impostazione particolare da inserire? Hub particolari o porte strane?

    Grazie per l'aiuto!
    nessun settaggio particolare per fastweb.
    semplicemente ti consiglio di connetterti agli hub dedicati fastweb im modo tale da sfruttare tutta la banda e non essere "firewallato"
    purtroppo sono fuori casa e non ho la lista con me ma credo che sia facilmente reperibile online (forse anche sul forum, prova a cercare....)
    Iolla Iolla® supporter

  3. #3

    Re: Shakespeer non connette!

    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    Citazione Originariamente Scritto da marcoxp
    Domani se provo con FastWeb, c'è qualche impostazione particolare da inserire? Hub particolari o porte strane?

    Grazie per l'aiuto!
    nessun settaggio particolare per fastweb.
    semplicemente ti consiglio di connetterti agli hub dedicati fastweb im modo tale da sfruttare tutta la banda e non essere "firewallato"
    purtroppo sono fuori casa e non ho la lista con me ma credo che sia facilmente reperibile online (forse anche sul forum, prova a cercare....)
    Ok, grazie.... ma info riguardo il problema da me descritto sopra???

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402

    Re: Shakespeer non connette!

    Citazione Originariamente Scritto da marcoxp
    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    Citazione Originariamente Scritto da marcoxp
    Domani se provo con FastWeb, c'è qualche impostazione particolare da inserire? Hub particolari o porte strane?

    Grazie per l'aiuto!
    nessun settaggio particolare per fastweb.
    semplicemente ti consiglio di connetterti agli hub dedicati fastweb im modo tale da sfruttare tutta la banda e non essere "firewallato"
    purtroppo sono fuori casa e non ho la lista con me ma credo che sia facilmente reperibile online (forse anche sul forum, prova a cercare....)
    Ok, grazie.... ma info riguardo il problema da me descritto sopra???
    prova a cancellare il file con le preferenze di shakespeer (quello con estensione .plist) e fallo ripartire, se ancora non funziona cancella shakespeer e ri-installalo

    ultimamente questo della lista che non viene scaricata e' un problema diffuso
    Iolla Iolla® supporter

  5. #5
    Niente da fare!!! Le ho provate tutte... con il modem 56k dovrebbe funzionare oppure no?
    Mi dai una lista di hub per provare manualmente???
    Ho disattivato il firewall di osx, ma il test lo fallisce sia in modalità attiva che passiva!!!
    Che faccio... sbaglio qualcosa???

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da marcoxp
    Niente da fare!!! Le ho provate tutte... con il modem 56k dovrebbe funzionare oppure no?
    Mi dai una lista di hub per provare manualmente???
    Ho disattivato il firewall di osx, ma il test lo fallisce sia in modalità attiva che passiva!!!
    Che faccio... sbaglio qualcosa???
    direi che e' tutto ok... proprio non so perche' non ti si connette.
    nelle pref. ci dovrebbe essere un indirizzo da cui scaricare la lista degli hub: verifica che ci sia questo indirizzo http://www.hublist.org/PublicHubList.config.bz2
    Qui puoi fare una ricerca degli hub e trovare tutti i dati che ti servono per aggiungerli manualmente.

    Passo la palla a qualcuno piu' esperto sull'argomento
    Iolla Iolla® supporter

  7. #7
    Niente da fare... ho provato ad inserire altri hub... ma nulla!!!
    Non capisco proprio!
    A qualcuno è capitata una cosa simile? Se si, mi dica come ha risolto per favore!
    Continua a ripetermi che non riesce a caricare la hublist!!!

    Sto ca..o!!!

  8. #8
    Ciao Marc, prima cosa: benvenuto.

    Beh, Shake non dovrebbe avere alcun problema a lavorare con un modem. Per quanto riguarda il test, non posso aiutarti... è evidente che, avendo io Fastweb, avrò sempre un errore eseguendolo.

    La lista... Se hai seguito i consigli dell'ottimo Gnomb non c'è molto altro da fare... però non c'è problema. Mi sembra abbastanza inutile, visto che mi pare di capire che domani potrai provarlo su FastWeb, mandarti una lista di hubs pubblici... o no?

    Per quanto riguarda FastWeb, non c'è nessuna impostazione... Devi solo vedere la modalità in cui settarti: attiva o passiva, ma non ti annoierò con una cosa spiegata ampiamente nel tutorial. Inoltre con la connessione FastWeb abbiamo la possibilità di entrare in server dedicati... ovviamente i vantaggi sono palesi, potendo trovare in essi, male che vada, utenti DSL che comunque dispongono del doppio della banda in upload di un normale adsl.



    p.s. Mi scuso con Gnomb per eventuali ripetizioni

  9. #9
    Ok, ci sono... con fastweb mi scarica la lista... però in ogni server mi dice che ci sono 0 utenti, 0 minislots, 0 minishare....

    come posso fare... devo inserire una lista apposita???

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    fermi tutti... ho trovato alcuni server fastweb... mi si connette, da la lista utenti e il messaggio di benvenuto, ma quando metto in ricerca un file.... non trovo nulla!!!


    Aiutoooooooo!!!!

Discussioni Simili

  1. Kad non si connette su aMule
    Di alemilanix nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-10, 21:35
  2. periferica che non si connette
    Di grazian5 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 18:43
  3. Messenger non si connette
    Di iGodness nel forum Mac Help
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 13:16
  4. acqlite? (non si connette)
    Di mars nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 09:16
  5. ShakesPeer mi connette agli hub MA...
    Di Mr Enrich nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 15:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •